lincoln per la prima volta

Aperto da aquiladellanotte, 19 Settembre 2011, 21:04:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

ragazzi ho tra le mani questo gioiello per la prima volta e lo riaccendo dopo 10 anni di inattività. Qualche consiglio? Ah non ho piu il cavetto dietro...come posso rimediare? Cosi come per il ranger
aquila della notte 1adn089


blazar76

Citazione di: aquiladellanotte il 19 Settembre 2011, 21:04:50
ragazzi ho tra le mani questo gioiello per la prima volta e lo riaccendo dopo 10 anni di inattività. Qualche consiglio? Ah non ho piu il cavetto dietro...come posso rimediare? Cosi come per il ranger
Buonasera.
Io l'ho visto l'altra sera per sbaglio sulla baya.
Oppure ti consiglio di chiedere quì sul forum. Qualcuno lo avrà sicuramente.
73

acquario58

Citazione di: blazar76 il 19 Settembre 2011, 21:07:07
Citazione di: aquiladellanotte il 19 Settembre 2011, 21:04:50
ragazzi ho tra le mani questo gioiello per la prima volta e lo riaccendo dopo 10 anni di inattività. Qualche consiglio? Ah non ho piu il cavetto dietro...come posso rimediare? Cosi come per il ranger
Buonasera.
Io l'ho visto l'altra sera per sbaglio sulla baya.
Oppure ti consiglio di chiedere quì sul forum. Qualcuno lo avrà sicuramente.
73

x il RANGER il cavetto é lo stesso di altri apparati: PLUTO;PRESIDENT JACKSON;8001  e 48.....
x il LINCOLN é un ottimo apparato se in ordine....x il cavetto puoi trovarlo sulla BAYA quello originale altrimenti dovresti sostituire la presa di alimentazione  posteriore con una tipo alan 48 o similare....
che i cavetti li trovi facilmente....
x i consigli sul LINCOLN il forum é pieno di discussioni riguardante questo apparato.....modifiche comprese...

TITANO

Se e quello della corrente usato anche dal connex e l'8001 ,be allora dovresti trovarlo facilmente in rete .Ci sono tanti negozi on line che ce l'hanno con prezzo che si gira sui 2,50 e 3 euro. Quindi poco.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


LuckyLuciano®

Citazione di: aquiladellanotte il 19 Settembre 2011, 21:04:50
ragazzi ho tra le mani questo gioiello per la prima volta e lo riaccendo dopo 10 anni di inattività. Qualche consiglio? Ah non ho piu il cavetto dietro...come posso rimediare? Cosi come per il ranger


Li trovi entrambi sulla baya.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

paolo55

ASCOLTA AQUARIO 58, HO IL LINCON DA QUASI 10 ANNI, NONFARE ATTACCHI X L"ALIMENTAZIONE  TIPO ALAN 48, X CHE" IL CAVO ALIMENTAZIONE DEL PRESIDENT E" DI UN DIAMETRO SUPERIORE; QUINDI COLLEGALO CON DEL FILO ELETTRICO IDONEO.NATURALMENTE ATTENZIONE ALLA POLARITA, A UN 10 CENTIMETRI DALL"USCITA DELL"APPARATO NEL POSITIVO  METTICI UN PORTA FUSIBILE  CHE NON SUPERI I 4 AMPERES . TI SALUTO.