sempre sulla baya!

Aperto da poseidone, 28 Gennaio 2010, 14:47:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

poseidone

1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it


marcored24

a 500 euri no davvero  :down: :down: :down:

poseidone

Citazione di: marcored24 il 28 Gennaio 2010, 14:51:43
a 500 euri no davvero  :down: :down: :down:
ahahah la gente è semplicemente folle!!  :grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

marcored24

Citazione di: poseidone il 28 Gennaio 2010, 15:01:08
Citazione di: marcored24 il 28 Gennaio 2010, 14:51:43
a 500 euri no davvero  :down: :down: :down:
ahahah la gente è semplicemente folle!!  :grin: :grin:
altroche'.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :up: :up: :up:


hafrico

Citazione di: poseidone il 28 Gennaio 2010, 15:01:08
Citazione di: marcored24 il 28 Gennaio 2010, 14:51:43
a 500 euri no davvero  :down: :down: :down:
ahahah la gente è semplicemente folle!!  :grin: :grin:

perche' folle....   ognuno chiede quello che vuole...  poi chi compra sceglie....  

io comunque 500   euro senza vedere e toccare.. e provare... non li spenderei..
 >:D >:D >:D :rool: :rool:

utr

QUESTO le un MAGNA TRANQUILLO :up:


ma perche nn apriamo una discusione con i MANGIA TRANQUILLO....

spigo cosa è un mangia tranquillo:
è una legenda metropolitana o altro nn lo so,
ma si raconta che uno a Roma voleva vendere la sua Fait Duna,
cosi ha messo un cartello vendesi ad una cifra un po troppo
altina per il mezzo in questione con su scritto: TELEFONARE ORE PASTI
Visto che cmq viviamo in un paese di Burloni un passante trovo
la sudetta inserzione molto insolita a tal punto che gli rispose scrivendo sotto
sul bordo del cartello vendesi: Ao MAGNA TRANQUILLO ....

:culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

visto che anche sul forum delle vecchie mini oramai l'abbiamo
perche nn aprirne uno anche noi...usando un thread  dedicato alle inserzioni più assurde, economicamente parlando, che si incontrano in rete. Intendo proprio quelle che fanno il "botto" eh?!?  :grin: :grin: :grin: :grin:


marcored24

utr,sempre alle c@zzate pensi.... :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino


poseidone

Citazione di: utr il 28 Gennaio 2010, 15:07:54
QUESTO le un MAGNA TRANQUILLO :up:


ma perche nn apriamo una discusione con i MANGIA TRANQUILLO....

spigo cosa è un mangia tranquillo:
è una legenda metropolitana o altro nn lo so,
ma si raconta che uno a Roma voleva vendere la sua Fait Duna,
cosi ha messo un cartello vendesi ad una cifra un po troppo
altina per il mezzo in questione con su scritto: TELEFONARE ORE PASTI
Visto che cmq viviamo in un paese di Burloni un passante trovo
la sudetta inserzione molto insolita a tal punto che gli rispose scrivendo sotto
sul bordo del cartello vendesi: Ao MAGNA TRANQUILLO ....

:culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

visto che anche sul forum delle vecchie mini oramai l'abbiamo
perche nn aprirne uno anche noi...usando un thread  dedicato alle inserzioni più assurde, economicamente parlando, che si incontrano in rete. Intendo proprio quelle che fanno il "botto" eh?!?  :grin: :grin: :grin: :grin:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

utr

Citazione di: marcored24 il 28 Gennaio 2010, 15:12:37
utr,sempre alle c@zzate pensi.... :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

e mica colpa mia... pensavo fosse una cosa carina NO??
almeno anche i Novellini possono vedere se hanno trovato una solo od una occasione... NO?? :candela:
be o era una idea....

cmq si so TONTO e me Piace MANGIARE ...  marameo marameo marameo


marcored24

Citazione di: utr il 28 Gennaio 2010, 15:28:38
Citazione di: marcored24 il 28 Gennaio 2010, 15:12:37
utr,sempre alle c@zzate pensi.... :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

e mica colpa mia... pensavo fosse una cosa carina NO??
almeno anche i Novellini possono vedere se hanno trovato una solo od una occasione... NO?? :candela:
be o era una idea....

cmq si so TONTO e me Piace MANGIARE ...  marameo marameo marameo
scherzavo... abbraccino abbraccino   non ti immagino cosi triste!!! sei la goliardia in persona.... :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sliverbuild

PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

poseidone

Citazione di: utr il 28 Gennaio 2010, 15:28:38
Citazione di: marcored24 il 28 Gennaio 2010, 15:12:37
utr,sempre alle c@zzate pensi.... :grin: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

e mica colpa mia... pensavo fosse una cosa carina NO??
almeno anche i Novellini possono vedere se hanno trovato una solo od una occasione... NO?? :candela:
be o era una idea....

cmq si so TONTO e me Piace MANGIARE ...  marameo marameo marameo

mi farai morire ahahhah
cmq non è un'idea malvagia. al posto di aprire n topic nuovo ogni volta ne aggiornaimo solo uno
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

IV3COA



marcored24


utr

#14
be allora  UOMINI dalla BARRA pesante ops... nn in quell senso... :culo:
nel senso di piu esperti di me... APRITE UN NUOVO TOPIK CON UN TITOLO GIUSTO  marameo marameo

MAGNA TRANQUILLO


P.S. scusate per i miei ORRORI ortografiche...  :-\ :'( :'( :'( :( :-[....  :candela:

oscar 3

Fino a qualche tempo fà, sulla baya c'erano in vendita degli alan 48 modificati a 550,00 euro l'uno.......saranno stati acquisti "sola" o no........perchè sono sicuro che qualcuno quella cifra per la ciofeca l'ha data!
Tornando al topic....a me mi sembrano assai! Poco ci manca che con un centianio di euro in più prendi un quadribanda nuovo. Ma come scritto da Filippo, chi vende fa il prezzo, se a qualcuno interessa, lo acquista. Se non viene acquistato, magari fra un paio di mesi i 500 diventeranno 250!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

marcored24

Citazione di: oscar 3 il 28 Gennaio 2010, 15:58:25
Fino a qualche tempo fà, sulla baya c'erano in vendita degli alan 48 modificati a 550,00 euro l'uno.......saranno stati acquisti "sola" o no........perchè sono sicuro che qualcuno quella cifra per la ciofeca l'ha data!
Tornando al topic....a me mi sembrano assai! Poco ci manca che con un centianio di euro in più prendi un quadribanda nuovo. Ma come scritto da Filippo, chi vende fa il prezzo, se a qualcuno interessa, lo acquista. Se non viene acquistato, magari fra un paio di mesi i 500 diventeranno 250!
73 Mario - 1rgk273
guarda che pagare 550 euri per un 48 taroccato bisogna essere gonzi parecchio....direi da primato  :up: :up: :up:

alfa4ever

A me pare anche sfruttato.

utr

io direi solo una cosa
DA MAGNA TRANQUILLO[/glow]  :dance: ... mo me menano..