NON IMPORTERA DI SICURO A NESSUNO, SONO TORNATO IO IL VOSTRO SCASSAPALLE DI SEMP

Aperto da 1et078, 26 Gennaio 2010, 19:40:08

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo chimico

Incudine o Martello?...
.... E N T R A M B I  !!!

1et078

sentite allora datemi almeno 20 buoni motivi per stare qua sul fourm, e se mi trovo d'accordo resto ma se per caso  ce ne uno che non mi piace bye bye uora u sai...

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 20:38:01
quasi quasi me ne vado daccapo e non torno più ...
marameo marameo marameo
DAI  FALLO...... marameo marameo marameo

Fennec

Citazione di: Roberto078 il 27 Gennaio 2010, 20:46:26
sentite allora datemi almeno 20 buoni motivi per stare qua sul fourm, e se mi trovo d'accordo resto ma se per caso  ce ne uno che non mi piace bye bye uora u sai...

:grin:  :grin:  :grin: :grin:  :grin:  :grin: :grin:  :grin:  :grin:

...e tu dinne almeno 20 per cui dovresti andartene...

:grin:  :grin:  :grin: :grin:  :grin:  :grin: :grin:  :grin:  :grin:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

1et078

no no non ve ne dico nemmeno uno, perke poi le critichereste a uno a uno.

santiago9

« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

piccolo chimico

torno a ripeterti che mi dispiace se non vuoi più essere dei nostri!!!
ma di sicuro non allegherò venti motivi per fati restare (solo per massaggiare il tuo ego!!!!!)
quindi decidi da solo quello che vuoi fare  e cerca di non cambiare ideea ogni 5 min. semplicemente in funzione dei post che ti vengono rivolti.

credimi, così stai solo perdendo di credibilità !!!

Incudine o Martello?...
.... E N T R A M B I  !!!

Marcello

Bene fatti gli auguri a Roberto che è tornato tra noi, penso che possaimo chiudere il topic.

Marcello