BRRRR ANCHE QUEST'ANNO E' ARRIVATA LA NEVE!!!

Aperto da sliverbuild, 14 Dicembre 2009, 11:11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sliverbuild

oggi ancora nevica di brutto. domani vi èpstp altre foto. ho la parabola affogata e la neve ha raggunto la base della diamond x30.
mamma mia quanta ne fa. vedeete la recinzione sotto alla foto che ho postato? Bhe....... è del tutto coperta. 1 mt. di neve!
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar


hafrico

Citazione di: sliverbuild il 19 Dicembre 2009, 18:22:43
oggi ancora nevica di brutto. domani vi èpstp altre foto. ho la parabola affogata e la neve ha raggunto la base della diamond x30.
mamma mia quanta ne fa. vedeete la recinzione sotto alla foto che ho postato? Bhe....... è del tutto coperta. 1 mt. di neve!

CHE COSA E' LA NEVE.......        :mrgreen: :grin: :rool: marameo :culo:

sliverbuild

vi posto al volo queste due appena fatte. scusate la qualità scarsa ma non avevo voglia di mettere su cavalletto ecc.
La prima è la vista dalla camera dove ho le radio e la seconda è dalla porta di casa.





PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

mazza90

Citazione di: hafrico il 19 Dicembre 2009, 18:30:54
Citazione di: sliverbuild il 19 Dicembre 2009, 18:22:43
oggi ancora nevica di brutto. domani vi èpstp altre foto. ho la parabola affogata e la neve ha raggunto la base della diamond x30.
mamma mia quanta ne fa. vedeete la recinzione sotto alla foto che ho postato? Bhe....... è del tutto coperta. 1 mt. di neve!

CHE COSA E' LA NEVE.......        :mrgreen: :grin: :rool: marameo :culo:

Hafrico se porti una tua AVATARINA...ti ospito da me...Torino un pò di neve cel'ha...!!! Fammi sapere...ihihi..!!!
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...


hafrico

Citazione di: mazza90 il 19 Dicembre 2009, 18:35:49
Citazione di: hafrico il 19 Dicembre 2009, 18:30:54
Citazione di: sliverbuild il 19 Dicembre 2009, 18:22:43
oggi ancora nevica di brutto. domani vi èpstp altre foto. ho la parabola affogata e la neve ha raggunto la base della diamond x30.
mamma mia quanta ne fa. vedeete la recinzione sotto alla foto che ho postato? Bhe....... è del tutto coperta. 1 mt. di neve!

CHE COSA E' LA NEVE.......        :mrgreen: :grin: :rool: marameo :culo:

Hafrico se porti una tua AVATARINA...ti ospito da me...Torino un pò di neve cel'ha...!!! Fammi sapere...ihihi..!!!

MANCO  AMMAZZATO................  :morto:  io lì ci morirei prima dei miei giorni.... io ed il mio    HAREM......  vogliamo il sole il caldo...  e  spiagge........  dove poterci abbronzare........ 
    :grin: :grin: :grin: :grin:

oldjhon



marcored24

Citazione di: sliverbuild il 19 Dicembre 2009, 18:33:47
vi posto al volo queste due appena fatte. scusate la qualità scarsa ma non avevo voglia di mettere su cavalletto ecc.
La prima è la vista dalla camera dove ho le radio e la seconda è dalla porta di casa.






miiii....sembra la grotta del bambinello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  che ci vuoi fa,simone,ce n'e' anche per il gatto quest'anno :birra: :birra:


mazza90

Va bhe..se le Avatarine non volete farmele avere...mi accontento della neve.... :(
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

hafrico

ECCO LA MIA NEVE.....  IN CARTOLLINA....[/b]  marameo marameo marameo









sliverbuild

Citazione di: oldjhon il 19 Dicembre 2009, 18:52:09
Simone anche qui è tutto bianco

ciao Gianni. Me l'hanno detto i miei che ha nevicatro abbastanza..... non riesco a venire a Perugia fino che non mi opero. sono bloccato a casa..... mi è uscita del tutto l'ernia del disco e una gamba è addirittura paralizzata :'(
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

marcored24

Citazione di: sliverbuild il 19 Dicembre 2009, 19:06:57
Citazione di: oldjhon il 19 Dicembre 2009, 18:52:09
Simone anche qui è tutto bianco

ciao Gianni. Me l'hanno detto i miei che ha nevicatro abbastanza..... non riesco a venire a Perugia fino che non mi opero. sono bloccato a casa..... mi è uscita del tutto l'ernia del disco e una gamba è addirittura paralizzata :'(
MI SPIACE MOLTO,SIMONE- abbraccino abbraccino

sliverbuild

Citazione di: marcored24 il 19 Dicembre 2009, 18:55:28
Citazione di: sliverbuild il 19 Dicembre 2009, 18:33:47
vi posto al volo queste due appena fatte. scusate la qualità scarsa ma non avevo voglia di mettere su cavalletto ecc.
La prima è la vista dalla camera dove ho le radio e la seconda è dalla porta di casa.






miiii....sembra la grotta del bambinello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:  che ci vuoi fa,simone,ce n'e' anche per il gatto quest'anno :birra: :birra:

eheheheh  :culo:  :culo: il gatto st'anno si congela o lo magnamo in primavera....
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

hafrico

Citazione di: sliverbuild il 19 Dicembre 2009, 19:06:57
Citazione di: oldjhon il 19 Dicembre 2009, 18:52:09
Simone anche qui è tutto bianco

ciao Gianni. Me l'hanno detto i miei che ha nevicatro abbastanza..... non riesco a venire a Perugia fino che non mi opero. sono bloccato a casa..... mi è uscita del tutto l'ernia del disco e una gamba è addirittura paralizzata :'(

mi dispiace...   SIMONE....      tieni duro.....   DAI SUPERERAI ANCHE  QUESTA.. E TORNERAI COME NUOVO....    in bocca al  lupo...  :up: :up: :up:


sliverbuild

come si dice... c'è di peggio...... fossero tutti questi i mali del mondo andremmo meglio.... intanto grazie ragazzi....  :inlove:  abbraccino  :amore: bacino
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

oldjhon

Citazione di: sliverbuild il 19 Dicembre 2009, 19:06:57
Citazione di: oldjhon il 19 Dicembre 2009, 18:52:09
Simone anche qui è tutto bianco

ciao Gianni. Me l'hanno detto i miei che ha nevicatro abbastanza..... non riesco a venire a Perugia fino che non mi opero. sono bloccato a casa..... mi è uscita del tutto l'ernia del disco e una gamba è addirittura paralizzata :'(
Azzz... e per quanto tempo ne hai

sliverbuild

Citazione di: oldjhon il 19 Dicembre 2009, 19:24:36
Citazione di: sliverbuild il 19 Dicembre 2009, 19:06:57
Citazione di: oldjhon il 19 Dicembre 2009, 18:52:09
Simone anche qui è tutto bianco

ciao Gianni. Me l'hanno detto i miei che ha nevicatro abbastanza..... non riesco a venire a Perugia fino che non mi opero. sono bloccato a casa..... mi è uscita del tutto l'ernia del disco e una gamba è addirittura paralizzata :'(
Azzz... e per quanto tempo ne hai

dovrebbero operarmi a metà Gennaio. poi in una settimana dovrei tornare come nuovo
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

TITANO

TI faccio allora gli auguri per il tutto caro amico mio ed e' un piacere risentirti.Cmq se nn ci si snete in questi giorni in forum fai buone vacanze tu e famiglia.CALOROSISSIMI SALUTI CON PACE E SERENITA'.Il tuo amico TITANO...... :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

sliverbuild

Citazione di: titano il 19 Dicembre 2009, 23:07:30
TI faccio allora gli auguri per il tutto caro amico mio ed e' un piacere risentirti.Cmq se nn ci si snete in questi giorni in forum fai buone vacanze tu e famiglia.CALOROSISSIMI SALUTI CON PACE E SERENITA'.Il tuo amico TITANO...... :up: :up: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Grazie Infinite Titano. Ricambio i tuoi auguri per te e per tutta la tua famiglia e ti auguro un mare di felicità! In questi giorni tanto di tempo per il forum ne ho a carrette!!! eheheheh  abbraccino
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

IZ1HKO

simone tieni duro e buona guarigione, allora visto che potrai essere piu' presente nel blog vedi tu di fronteggiare filippo che io sto facendo del mio meglio ma piu' di cosi' non posso ;) ;)!!!!!!! sono arrivato a 1060 ma tu sei piu' vicino!!! :miiii: :miiii: :miiii:....... :grin: :grin: :grin: :birra: :birra: :birra: :birra:
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


neil69

Qui nel Cuneese ieri ha fatto una piccola spolverata di neve...oggi 20 Dicembre ore 19'10 la temperatura e scesa a -15  8O da tempo non si sentiva un freddo cosi.
Modulante Mastrolindo

oldjhon

Citazione di: sliverbuild il 19 Dicembre 2009, 23:00:28
Citazione di: oldjhon il 19 Dicembre 2009, 19:24:36
Citazione di: sliverbuild il 19 Dicembre 2009, 19:06:57
Citazione di: oldjhon il 19 Dicembre 2009, 18:52:09
Simone anche qui è tutto bianco

ciao Gianni. Me l'hanno detto i miei che ha nevicatro abbastanza..... non riesco a venire a Perugia fino che non mi opero. sono bloccato a casa..... mi è uscita del tutto l'ernia del disco e una gamba è addirittura paralizzata :'(
Azzz... e per quanto tempo ne hai

dovrebbero operarmi a metà Gennaio. poi in una settimana dovrei tornare come nuovo
Allora per la fine di Gennaio sarai a posto, praticamente nuovo e anche "incartato" :mrgreen:, scherzo Simone, ti faccio tanti auguri di Buon Natale e di una pronta guarigione per un 2010 con i fiocchi

oldjhon

Citazione di: neil69 il 19 Dicembre 2009, 23:23:42
Qui nel Cuneese ieri ha fatto una piccola spolverata di neve...oggi 20 Dicembre ore 19'10 la temperatura e scesa a -15  8O da tempo non si sentiva un freddo cosi.
Neil69 praticamente sei un giorno avanti  8O

neil69

Modulante Mastrolindo

sliverbuild

grazie ragazzi, troppo buoni  abbraccino
Fronteggiare FILIPPO? Credo che sia impossibile. Secondo me il suo "hafrico" è un nominativo speciale come nei contest, e per lui postano almeno 20 operatori!  8O
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

acquario58

Citazione di: oldjhon il 19 Dicembre 2009, 23:26:54
Citazione di: neil69 il 19 Dicembre 2009, 23:23:42
Qui nel Cuneese ieri ha fatto una piccola spolverata di neve...oggi 20 Dicembre ore 19'10 la temperatura e scesa a -15  8O da tempo non si sentiva un freddo cosi.
Neil69 praticamente sei un giorno avanti 

non è avanti di un giorno..... ma è il fuso orario della GRANDA....se non lo sapete è avanti come ora  GMT, rispetto a noi altri  :abballa: :abballa:
abbraccino abbraccino