MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maxastuto IU8MLV

Benvenuto tra noi  :up: :up: :up: :birra:


IW4ANV

Ben arrivati a tutti
:birra:

Reylord

#3727
Buongiorno a tutti,mi presento,sono Marco.
Auguro a tutti una buona giornata.


IU3GQS

gianfranco75

Benvenuto  Marco


IU1HOA

inviato LENNY2 using rogerKapp mobile



IW4ANV

Ben arrivato sul forum
ciao
:birra:

Abusivo

Benarrivato anche da parte mia!


metalliserg

Benvenuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


dodo7351

#3732
Anche io mi presento, sono Edo e mi sono registrato oggi (8/4). 73 a tutti. Ho posseduto un baracchino mobile ben 25 anni fa, quando ancora si poteva modulare in CB; poi a mio giudizio è subentrato troppo bailamme. E anche per altre motivazioni, ho smesso... comunque il mio  baracchino lo conservo, con la sua bella antenna da 2 mt. (quanto mi piaceva!!). Confesso che mi sono iscritto perché ho bisogno di informazioni riguardo l'apparecchiatura tutta (radiantistica e non, se possibile) presente sul blindato Lince nel 2010 in Afghanistan, mezzo che sto costruendo in scala 1/35 (modellino). Confido che non mi spezziate l'antenna e spero che un militare del forum possa aiutarmi, almeno per quanto riguarda apparecchiature di rice/trasmissione. ancora 73 e 51. ciao


LITTORINAVELOCE 1rgk362

Un saluto...Giuseppe.
https://www.qrz.com/db/IZ0VRT


Ivan IZ7NLZ

73 ! Benvenuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Abusivo


Romanlord

Buongiorno a tutti.
Sono Paolo da Roma e riprendo con la radio dopo 40 anni di poco CB e un po' di radioascolto con una supereterodina analogica autocostruita........ altri tempi, vedo.

E proprio la settimana scorsa mi sono iscritto x l'esame......

Per ora ho solo un'antenna Boomerang x CB sul davanzale......... ed un baracchino.

Alpha 2 (IU5HKJ)

Citazione di: Romanlord il 09 Aprile 2017, 18:15:57
Buongiorno a tutti.
Sono Paolo da Roma e riprendo con la radio dopo 40 anni di poco CB e un po' di radioascolto con una supereterodina analogica autocostruita........ altri tempi, vedo.

E proprio la settimana scorsa mi sono iscritto x l'esame......

Per ora ho solo un'antenna Boomerang x CB sul davanzale......... ed un baracchino.

Benvenuto da parte di Valerio, Alpha 2 o iu5hkj, tanto sono sempre io eh eh eh.
Benvenuti anche agli altri amici, fa piacere che siano rispolverati anche i baracchini, da noi la 27 sta riprendendo vita, poco per volta.
L'ho ripetuto tante volte, ma il mio entusiasmo non posso metterlo da parte, perdonatemi.
Quindi non preoccupatevei se in alcune città sembra tutto deserto, pian piano se risucite ad iniziare un qso anche fra due amici, prima o dopo altri se ne aggiungeranno.

A presto.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M


Abusivo

Citazione di: Romanlord il 09 Aprile 2017, 18:15:57
Buongiorno a tutti.
Sono Paolo da Roma...
Benarrivato e se passi per Termini ci prendiamo una cosa insieme!

Ruggi

Buongiorno a tutti, mi presento soo Fabio sono sempre stato attirato dal mondo radio ma mi sono sempre mantenuto a distanza se non con qualche "radiolina" per piccoli collegamenti, adesso con i PMR e la Rete Radio MOntana sta tornando la scimmia e sto cercando di capirci un po di piùà di questo mondo....sono di Novara

Abusivo


LuckyLuciano®

Citazione di: Ruggi il 18 Aprile 2017, 11:10:01
Buongiorno a tutti, mi presento soo Fabio sono sempre stato attirato dal mondo radio ma mi sono sempre mantenuto a distanza se non con qualche "radiolina" per piccoli collegamenti, adesso con i PMR e la Rete Radio MOntana sta tornando la scimmia e sto cercando di capirci un po di piùà di questo mondo....sono di Novara


Welcome!!  :Sm220:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Fabio7824

Ciao a tutti piacere fabio

Abusivo



moooose


Pietro981


Abusivo


Pietro981


roberto- i -t-9-a-c-j

ben arrivati anche a voi da roberto it9acj

Alpha 2 (IU5HKJ)

Ben arrivati a tutti, la famigliola si allarga eh eh eh, bravissimi.
A presto.
http://iu5hkj.altervista.org

Il mio blog con articoli e risorse per C.B. e O.M