MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Benvenuti ai nuovi iscritti...Titano Antonio in NAPOLI.....!   1RGK326
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


Leopardo

Benvenuti a tutti!  :birra:
A questa passione non si rinuncia mai!

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


IU2GEW

Bello, si vede un po' di movimento e persone che ritornano o iniziano ad appassionarsi al mondo della radio.
Benvenuti a tutti e a presto rileggerci nel forum.
Alfredo
IU2GEW
Alfredo
IU2GEW


Patrikzius

#3404
Buonasera e cordialità a tutti sono Patrik, Cb da quando avevo 13 anni...una volta stavo a nichelino, poi cigliano oggi cumiana!
Buonasera a tutti

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.



TITANO

Benvenuto tra noi...! :up: :up: :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


vincenzino

ciao a tutti, sono appena inscritto  mi chiamo Vincenzo  (vagabondo) e modulo dalla provincia di Roma  ,con un Alan 110 plus e   un  Lafayette texas  appena acquistato  usato.  saluti

Patrikzius

Ringrazio tutti... Ho inserito un post su antenne...grazie


TITANO

Benvenuto vincenzino....! :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

vincenzino


scaniar560

Ciao a tutti sono Massimo, radioamatore e appena iscritto sul forum.
Un saluto e a presto

StratocasterDG

Buongiorno a tutti!!!
Fresco fresco appena arrivato: Francesco dai dintorni ovest appena fuori Milano.
Tutto inizia per caso 3 settimane fa, tirando fuori dalla scatola la coppia di MT3030, mai usati e comprati quando ancora si girava con la ex-fidanzata/ora-moglie in moto, per giocare con mio figlio ai poliziotti (rigorosamente in LPD su un canale che al momento, risulta liberissimo), poi alla ricerca di info, alla scoperta di alcuni siti (tra cui questo), alla lettura un poco più attenta, all'acquisto di un H-520 e contemporanea regolarizzazione col MISE, e poi....chissà, lo scopriremo solo vivendo.
Come vedete non uso codici perchè semplicemente non li so, eccetto, ad essere precisi, l'uso dei QNH e del QNE anni fa durante un periodo specifico della mia vita.
Bene, ci si vede qui in giro.
Ciao!
Francesco - IU2IJZ


aemme92

#3413
Buongiorno a tutti! Mi presento, sono Andrea 23 anni, faccio l'autista soccorritore di lavoro, sono volontario in protezione civile, ex volontario operatore radio cri, e quasi CB, devo solo riuscire a montare l'antenna (più che altro qualcuno che mi vada sul tetto visto che non mi fido a fare lavori sul tetto); è già qualche mese che seguo il forum e l'ho trovato molto bello e simpatico al punto da iscrivermi..... 73 a tutti, e speriamo presto di sentirci in 11mt!!!

Bastard Inside

Benvenuto Andrea. :-)  di dove sei? ?
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


aemme92


Bastard Inside

Ok, curiosità!! Benvenuto di nuovo
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


Olli DVR

73 a tutti !!! Mi sono iscritto qualche settimana fa ma non mi ero ancora presentato ! Scusate !   :amore:

Sono Vincenzo da Bologna, cantautore e mi riavvicino ora alla CB dopo 16 anni !
(o per lo meno ci provo, ho già aperto due post per una mano a riparare due Galaxy Saturn non funzionanti ) :grin:

Datemi tempo che arrivooooooooooooooooooo  marameo

Davide90

#3418
Buonasera a tutti..!
Mi presento: sono Davide da Ottobiano, provincia di Pavia. Volontario di protezione civile e mi sto avvicinando alla radio negli ultimi mesi. Sto facendo tutte le carte per ottenere l'esonero per la patente da radioamatore e per le comunicazioni di protezione civile utilizzo CB, 43, LPD, PMR. Ah dimenticavo, aspirante Vvf volontario...!!

73 a tutti


TITANO

Benvenuto davide e auguri per la patente ...TITANO.  1RGK326    :up:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

_DaffyD_

73 a tutti, IU2GRE Davide da Milano, nominativo arrivato ieri!
Vi leggo da non molto e aspetto di inviare a giorni AG per poter essere poi in frequenza.
Per ora inizio con un Baofeng UV-B5 con gommino per iniziare a muovere i primi passi.
A risentirci.
D.

IZ8XOV

Citazione di: _DaffyD_ il 12 Marzo 2016, 19:04:03
73 a tutti, IU2GRE Davide da Milano, nominativo arrivato ieri!
Vi leggo da non molto e aspetto di inviare a giorni AG per poter essere poi in frequenza.
Per ora inizio con un Baofeng UV-B5 con gommino per iniziare a muovere i primi passi.
A risentirci.
D.

Ciao Davide, auguri per una ottima attività radio. Ti segnalo il circuito Italink quando sarai operativo, visto che per ora disponi solo della portatile sarà occasione per fare Qso anche molto lontani. Qui trovi le frequenze dei Link connessi al sistema, non dovresti avere problemi, puoi iniziare a fare ascolto per vedere come va.

In particolare dalla tua zona dovresti ricevere senza problemi:
Frequenza  144.600 (tono 71.9 nessuno shift), Località Melzo (Mi)
Frequenza  144.700 (tono 71.9 nessuno shift), Località Voghera (Pv)
Frequenza  430.800 (tono 71.9 nessuno shift), Località Voghera (Pv)
Frequenza  431.575 (tono 71.9 shift + 1.600), località Valcava (Lc)

Qui trovi tutte le frequenze:
http://www.circuitoitalink.net/tabella-dei-link-radio.html

73's - Michele
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Bastard Inside

Benvenuto Olli!! Cantautore?? Forte!!
Benvenuto anche a Davide90
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


TITANO

Michele ma da noi una di queste la si ascolta ? Nel link che hai messo ce ne sono 2 che sono a valle lucania e paestum,ma dalla provincia si ascolta una di queste 2 ?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Alessio1987

Ciao a tutti sono Alessio e sono della provincia di rieti