MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jj747

Buonasera a tutti Sono Giovanni dalla provincia di Napoli in attesa di prendere la patente come gli indiani poggio l'orecchio a terra ed ascolto 


sierra echo

WELKCOME :birra: :birra: :birra:

a  jj747 , F0EAR ,1OD1Ø4,Sparks; vi auguro una buona permanenza in questo forum..... :-D
Se siete agli inizi chiedete pure, un consiglio e sempre il benvenuto.
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra
Buona radio.

73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

IT9ACJ-2

benvenuti ai nuovi arrivati

lele30

73 a tutti! Mi presento: Sono Lele, vivo in Sicilia e da qualche mese mi sono avvicinato al fantastico mondo della radio. Ho tanta voglia di apprendere e sono sicuro di aver trovato il posto giusto.  Ciao a tutti!  ???


Alex115

Salve a tutti!! Anche io sono nuovo, o quasi, sono molti anni che seguo questo forum ma ancora non mi ero mai iscritto!! Sono un volontario di protezione civile con abilitazione TLC e stò studiando da poco per conseguire la patente da radiamatore che da tanti anni sogno!!  8O

IT9ACJ-2

benvenuti a lele30 e a alex115.. quì troverete pane per i vostri denti e risposte esaurienti alle vostre domande.
73's da roberto it9acj in acireale (catania)


diegooz

Ciao ragazzi e benvenuti, qui troverete di tutto, bella gente, bei progetti e tantissimi spunti da cui partire per i vostri esperimenti.
Diegooz - IU2BWQ - 1GIR066 - IZ2013SWL - 1FRI1225
http://www.radioguru.it
Hamradio - CB - PMR - LPD  dai dx intercontinentali ai qso locali in uhf... mi piace tutto!


IT9ACJ-2

quà ragazze non ce ne.... altro che bella gente. io intendo per bella gente= gnocca da infarto

Alex115

ahahaha giustissimo!! Magari a incontrare "bella" genet come la intendi tu!  :-D :-D comunque grazie mille per il benvenuto  :up:


biricchino

Buongiorno a tutti, mi presento al forum come è giusto che sia, mi chiamo Andrea, alias biricchino, è da qualche mese che vi seguo, con estremo interesse e soddisfazione, ci sono molti forum ma nessuno è come questo, ecco il perché della mia scelta...
Ma ora parlo un po' di me, devo presentarmi giusto?
Come già detto mi chiamo Andrea, ho fatto per tanti anni il camionista, il primo baracchino mi è stato regalato dai miei colleghi al 19esimo compleanno e mi è partita subito la scimmia...
Il mio crescendo è iniziato comprando un alan 48, poi è diventato "masculo" e con enormi soddisfazioni ci ho "giocato" qualche anno, nel 2006 poi ho acquistato un pluto, leggermente potenziato, e da li ho perso la testa...
Nel 2010 ho smesso di girare l'Europa con i camion, ho iniziato a fare l'agente per una ditta in svizzera, e qui sono rimasto... Purtroppo in gennaio ho avuto un "piccolo" incidente domestico che mi ha legato ad una sedia a rotelle, ho deciso quindi di dare una spolveratina ai poveri vecchi CB debitamente inscatolati qualche anno fa...
Ho iniziato con l'attaccare alla grondaia della tettoia fuori casa una turbo 2001, un filetto in più per aumentare la massa e stelo allungato x il raggiungimento delle odiate stazionarie, risultato abbastanza buono ma non soddisfacente...
Allora ho acquistato una gain master, non appena mi arriva che la installerò vi darò aggiornamenti... Se posso permettermi vorrei salutare "Radio Killer" l'ho ascoltato settimana scorsa sul 45, mi è arrivato con un buon radio 5, non so da dove trasmette, io, per completare la presentazione, ricevo, momentaneamente più che trasmettere, da Brusimpiano, un paesino circondato da montagne, sulle rive del lago di Lugano.
Concludo con un sincero 73 a tutti voi, con la speranza di riuscire a farmi sentire qualche volta anche io e non solo ascoltare... Ciao Bye!!!


Inviato da RogerKapp
Unitevi al gruppo...

https://www.facebook.com/groups/313502005504495/

LA FELICITA' E' REALE SOLO QUANDO CONDIVISA...

cb batman

Cioa Andrea.Ben arrivato

Inviato da RogerKapp

Ivano
1RGK440
1ID001

Alex115

Ciao Andrea!!  Un grande benvenuto in questo fantastico forum, io sono entrato solo ieri è già ho iniziato a imparare un sacco di cose!! Anche tu il mitico alan 48 è?? Io cell'ho di mio padre ed è del 1982...una bomba!! ;-)

Inviato da RogerKapp


IT9ACJ-2

benvenuto andrea da parte mia roberto it9acj in acireale, metterei un pensierino per cominciare a fare dx appena qualche amico di buon cuore ti installa per bene l'antenna che ti deve arrivare.


tulipano

Ciao Andrea benvenuto  :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

diegooz

Ciao e benvenuto, prova a chiamare a 27.615 in usb (canale 17) perchè io e altri miei amici siamo sempre li.

diego
Diegooz - IU2BWQ - 1GIR066 - IZ2013SWL - 1FRI1225
http://www.radioguru.it
Hamradio - CB - PMR - LPD  dai dx intercontinentali ai qso locali in uhf... mi piace tutto!

slock

Ciao ragazzi mi presento sono nuovo!!!.... Appena iscritto, non sono un esperto, ma mi piacerebbe ogni tanto scambiare 4 chiacchiere con qualcuno!!!!!



Inviato da RogerKapp

Bozon

73 slock! Benvenuto  :birra:

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


Nicolò Ibba

Benvenuto ! ;)



Inviato da RogerKapp
Nicolò Ibba

I 123 CA

1FRI 2740





Langarolo

Ciao :)

Inviato da RogerKapp

la vita è come la bicicletta,per mantenere l'equilibrio devi sempre essere in movimento!

IT9ACJ-2


spiderman

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

Tenco Florida

#2947
Ciao ragazzi, 73 - 51 a tutti, sono nuovo sul Forum,
sono un cinquantenne e mi chiamo Claudio, "Clap"
per gli amici, ed il mio nominativo CB é da ormai 42
anni "Tenco Florida"...  eh siiii... il nome del primo
apparato CB a quarzi 23 canali che avevo comprato
in quel tempo...

Ma sono anche OM, ho passato la Licenza quando
avevo 18 anni compiuti... La mia Sigla ?
Eccola : LX 2 CC , ma sono stato per alcuni mesi
anche IK 6 RQB ma poi sono tornato in Lussemburgo...

Ecco per la presentazione, tutto qui ;-) spero trovare
qui tanti amici CiBisti e Radioamatori... :up:
Ecco la mia station : LX 2 CC  &  Tenco Florida



ontheroad

Benvenuto Claudio!
Sent from my Siemens S62
op. Filippo

William

Ben arrivato Claudio da IU7CTD
IU7CTD William