CONOSCETE QUALI RADIO MONTANO QUESTA CPU? LC72322 - SY205

Aperto da hafrico, 18 Gennaio 2008, 00:32:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

CONOSCETE QUALI RADIO MONTANO QUESTA CPU?     LC72322 - SY205........... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


Ricciolino

Ciao,

il Sanyo LC72322 lo usa almeno l' Alan 48 Excel, altri non sò :
http://www.cbtricks.com/radios/alan/alan48excel/graphics/Alan%2048%20Excel.pdf
Pare che comandi PLL ed LCD.

Il SY205 da quello che ho letto sembra "fuori produzione / difficile da trovare", ma del suo uso non ho trovato nulla.

Spero sia d' aiuto  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

hafrico

CIAO RICCIOLINO.......come vedi siamo vivi.....ihihihihihihihihihi.....intanto grazie per non toccarti....e per la risposta........ecco il fatto è  .......se il 48 ..la monta e si puo' modificare.....perche HTX 10....non si puo'..?..è li che esco pazzo.......sopra la cpu c'è scritto quello che segue......non sono due diverse ma una sola cpu..........
    LC72322 - SY205........capiten..ja....... marameo marameo marameo marameo marameo

Ricciolino

aaah, adesso capiten! credevo fossero due cpu diverse eheh...

dò un' altra occhiata in giro...

comunque a me viene da pensare : anche se usano lo stesso chip, può essere che non utilizzino gli stessi piedini (cioè, magari uno dei due apparati ha qualche piedino in meno collegato, proprio quelli che consentono la modifica - la butto lì, non me ne intendo)

:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


hafrico

Ricciolino sai che ho trovato.....questa radio CB INTEK MULTICOM 3230 monta .. lc7232....e dice che è uguale al 72322.....è possibile... ??? ??? ??? ??? ???

Ricciolino

boh, bisognerebbe sentire qualcuno più esperto, per conferma...  oppure sbirciarsi i datasheet di entrambi i chip, magari c'è scritto quali sono gli equivalenti...
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF