News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Dove trovare un relè di ricambio?

Aperto da pcost2112, 27 Maggio 2022, 23:17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pcost2112

Vorrei/dovrei sostituire questo relè che distribuisce alimentazione segnale RF all'interno di un lineare

Datemi un consiglio..... Grazie

P.S. l'alimentazione quanto sarà ??
1reno56 - IU4DFR
Operatore: Paolo
1reno56@gmx.com
iu4dfr@gmail.com
QTH Casalecchio di Reno BO - Italy
JN54PL - 44.468336, 11.279078


AZ6108

Citazione di: pcost2112 il 27 Maggio 2022, 23:17:20
Vorrei/dovrei sostituire questo relè che distribuisce alimentazione segnale RF all'interno di un lineare

Datemi un consiglio..... Grazie

P.S. l'alimentazione quanto sarà ??

non so come sia messo con le spedizioni, vista la situazione, però...

http://www.ur4ll.net/#relays
Presa di terra: manciata di terriccio che, cosparsa su apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

r5000

Citazione di: pcost2112 il 27 Maggio 2022, 23:17:20
Vorrei/dovrei sostituire questo relè che distribuisce alimentazione segnale RF all'interno di un lineare

Datemi un consiglio..... Grazie

P.S. l'alimentazione quanto sarà ??
73 a tutti,  senza sapere cosa c'è scritto sul relè  si può solo dire che sembra un relè standard come piedinatura e     se scrivi il modello del lineare forse si può risalire al modello del relè se è scritto nello schema ( se si trova lo schema...) Ma fai sicuramente prima se c'è scritto sul relè stesso, può essere a 12 volt come a 220volt anche se a naso direi che  quasi tutti i lineari valvolari usano relè a bassa tensione, se a transistor è alla stessa tensione di alimentazione quindi 12 o 24 volt ma  visto la foto penso a un lineare valvolare...
PS: se non c'è scritto nulla sul relè bisogna misurare la tensione sulla bobina quando è in funzione, occhio all'alta tensione che può essere molto pericolosa, se non ti fidi a misurare sotto tensione puoi sempre alimentare la sola bobina con un alimentatore variabile e vedere a che tensione scatta senza incertezze, poi quando sai a che tensione lavora si cerca un relè uguale come numero di scambi e forma...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599