Antenne cavi e rosmetri > antenne per CB

Come istallare al meglio la propria verticale

<< < (3/14) > >>

pesciolino73:
Ottime queste spiegazioni! Bravo Alex seguo sempre con interesse. :up:

Ottone:
73 a tutti,
sì sono d'accordo con blazar, in genere se non ho nulla di concreto da dire in un topic serio, evito lo spamming.

Massimo rispetto per Alex, non per adularlo, ma perchè secondo me topic "istruttivi" sono sempre utili (come le recensioni dei prodotti del resto!).

Alex, puoi unire questo topic con quello della simulazione comparativa tra mezz'onda, 5/8 etc?
O lo può fare solo un moderatore?

LP_65:
Vorrei essere certo di aver capito bene..i tre diagrammi si riferiscono a tre installazioni di 5/8 tali per cui la base dell'antenna verrebbe a trovarsi rispettivamente a 15m, 17,5m e 19m dal suolo. E' corretto?

PS: Sorry for being so "gnuc" (=gnucco)  :mrgreen:

mts80:
grande skypperman! :up: :up:

Skypperman:

--- Citazione da: LP_65 - 02 Marzo 2012, 10:58:38 ---Vorrei essere certo di aver capito bene..i tre diagrammi si riferiscono a tre installazioni di 5/8 tali per cui la base dell'antenna verrebbe a trovarsi rispettivamente a 15m, 17,5m e 19m dal suolo. E' corretto?

PS: Sorry for being so "gnuc" (=gnucco)  :mrgreen:

--- Termina citazione ---

No... la base dell'antenna resta sempre alla stessa altezza, cambia solo la lunghezza del palo sottostante. Ho preso sono quello come riferimento, eliminando volutamente tutti gli altri parametri per concentrarmi solo sul quel fattore di influenza... ma mi rendo conto che forse sarebbe megli considerare una unica installazione ma a diverse altezze dal tetto.
Dammi il tempo di impostare il software per simulare un tetto sotto l'antenna e ti posto il tutto.

@Ottone: negativo... non posso unire i topic ... sorry.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa