banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

(1/656) > >>

scavir:
Sposto il Post di UGO  :grin: e aggiungo il sondaggio.......

--- Citazione ---Allora, sabato 17 o domenica 18 ci si prova. meta posto proposto da scavir con tanto di foto. per poter fare qulacosa di carino e significativo innanzitutto bisogna essere  in 2 gruppi. Uno in "in cima alla vetta" l'altro nei loro QTH  in ascolto. come prima cosa proporrei di fare questo sonadaagio, chi vuol venire e con cosa (apparecchiature e sopratutto su che frequenza trasmettere) e chi vuole stare all'alscolto per confermare speriamo il DX. se riusciamo a formare un gruppetto di alcene persone che "salgono" e possibilmente un bel gruppone sparso per la lombardia che ascolta magari ci si diverte anche. sarebbe bello che chi si dichiara possibile all'ascolto indichi suo QTH o LAT e LONG, e ora se ne preferisce una, noi contiamo di stare circa dalle 10 alle 12, per oter organizzarsi preventivamente e fare rilevamenti per poter poi "puntare" meglio l'antenna quando si farà la prova con direttiva. con il gommino non è detto che si passi. Io e Scavir PMR da 0,5W/2W, gommino, diamond x30, direttiva 4 elementi autocostruita e yagy diamond. il resto dello zaino serve a generi di conforto quali caffè, etc. chi ha voglia si faccia avanti
--- Termina citazione ---
Ciao a Tutti............
L'idea nasce dal voler passare 2/3 ore al freddo o............. al calduccio :birra:
Perchè il sondaggio ??? E' per poter dar modo al maggior numero di partecipanti di "PARTECIPARARE" :dance:
Sia per chi sale in Quota, sia per i Pigroni ;), che resteranno in valle.

AL test NON ci sono limitazioni su tipologia d'apparati, ne per frequenze d'uso (a patto d'essere in regola), nè ci sono limitazioni per Sesso e Se si è, o meno radioamatori.
L'unica cosa è Capire Prima del tempo, come organizzarsi, per poter portare le eventuali atrezzature necessarie, potranno salire anche amici figli e Nipoti.

Fidanzate e mogli sono tollerate...... solo se consenzienti :allah: :-D :-D :-D

Per chi invece, sarà a valle, dovrebbe indicarci aprossimativamente la zona dove, Presume di trovarsi, così che NOI, cercheremo di Puntarlo e....... appuntarci sul Taccuino, il rapporto di segnale.

Per ultimo ma...... non meno importante se, al termine delle prove DX, comunicare se, passare dalla Baita 400mt più in basso a Pranzare e Scaldarci, così che possa avvisare per Numero di presenze.
A fianco della baita, cè una chiesetta, così da poter permettere a chi lo Sentirà, di ringraziare per la Grazia ricevuta d'esser sopravvisuto alla spedizione :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Avete idee da proporre........ ALLORA DITELE !!!
Più idee più divertimento :abballa: :abballa: :abballa:

Per tutto il resto cq DX  cq DX

Paguro:
Io posso rimanere a valle disponibile per le prove di collegamento.

QTH  JN45OM.

Ciao

ale_nest:
Io mi sono perso il topic da cui avete generato questa discussione e quindi non so se avete nominato il posto in cui vi abbarbicherete per trasmettere.
Io sono operativo in banda PMR e LPD con 3W e una direttiva 8 elementi. Se non ci sono montagne in mezzo si può provare, ma ripeto: non so dove andate! :candela: :candela: :candela:

Ugo da Norcia:
ottimo paguro, continua oerfavore a seguire questo post che ci aggiornaimo
x ale-nest, scusa ma non ho capito intendi partecipare alla trasferta o ascoltare dal tuo QTH?

ale_nest:

--- Citazione da: Ugo da Norcia - 04 Dicembre 2011, 22:42:53 ---ottimo paguro, continua oerfavore a seguire questo post che ci aggiornaimo
x ale-nest, scusa ma non ho capito intendi partecipare alla trasferta o ascoltare dal tuo QTH?

--- Termina citazione ---
Eh effettivamente hai ragione, non mi sono espresso benissimo :-[ :-[ :-[ io non partecipo ma potrei/vorrei tentare l'ascolto e magari il QSO. Per questo mi interessava sapere, se già lo sapete voi, dove andrete. Così da sapere se dal mio QTH è lecito sperare oppure è una causa persa in partenza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa