banda PMR 446 mhz & LPD 433 mhz > LPD - PMR - SRD

Pmr446 a Roma

<< < (4/4)

Cq-in-frequenza:
Sul gra riesco a prenderlo solo se faccio il quadrante est. In macchina dal quadrante ovest non è coperto, complici anche le diverse colline che ci sono...coprono tutto!!! Comunque tento nuovamente l'aggancio dal uadrante est stasera sempre intorno a quell'orario...più o meno...però solo se infoblutraffic non mi da traffico intenso, altrimenti passo lato boccea.

cerchio:
buongiorno a tutti, sono Francesco.
ho letto il post di Massimo e ho colto l'occasione per iscrivermi al forum.
Anche io sono nuovo nel settore con il recente acquisto di una coppia di midland G9.
Abito a Roma nord (nuovo salario) purtroppo ad un primo piano e con esposizione tra nord-ovest e sud-est.
Per il momento sono soprattutto in ascolto.
Ricevo frequentemente una trasmissione consistente di solo rumore per brevissimo tempo, massimo qualche secondo, e rober beep sul canale 4 tono 8.
Trattasi del parrot di Guidonia?

buona giornata a tutti.

stebald:

--- Citazione da: cerchio - 03 Novembre 2011, 13:33:57 ---buongiorno a tutti, sono Francesco.
ho letto il post di Massimo e ho colto l'occasione per iscrivermi al forum.
Anche io sono nuovo nel settore con il recente acquisto di una coppia di midland G9.
Abito a Roma nord (nuovo salario) purtroppo ad un primo piano e con esposizione tra nord-ovest e sud-est.
Per il momento sono soprattutto in ascolto.
Ricevo frequentemente una trasmissione consistente di solo rumore per brevissimo tempo, massimo qualche secondo, e rober beep sul canale 4 tono 8.
Trattasi del parrot di Guidonia?

buona giornata a tutti.

--- Termina citazione ---

Ciao Massimo benvenuto innanzi tutto.
Sì, quello è certamente il gateway di Roma Nord, che però non è un parrot, ma fa parte di FRN.
Vicino a te, ci sta ultimo_53 con cui abbiamo fatto varie prove, riuscendoci quasi (più o meno) a sentire in diretta pur abitando io a Roma Eur.

ciao
Stefano

Cq-in-frequenza:
Uuuuuuuuuuuuppp

Eccomi tornato, purtroppo sono stato impegnato...

cq  cq  cq

Lima189:
ciao... Lima189 da Nord-est di Roma, zona Guidonia/Fonte Nuova... su pmr446 Midland g9pro... - Anche su canale 8/16 per RRM Rete Radio Montana... 💪

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa