ho comprato l'intek MT-5050....! suggerimenti per alan 48 plus?!

Aperto da maxi_88, 09 Gennaio 2009, 20:55:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxi_88

ciao.... :grin:

innanzi tutto...grazie a tutti per il benvenuto nel mio topic di presentazione...

ora vi racconto altro... :mrgreen:

il 30 dicembre ho comprato insieme a mio fratello il midland G8...l'abbiamo utilizzato per andare in montagna...eravamo in 2 macchine...diciamo ke è stato un acquisto un pò frettoloso...non ero ben informato visto ke mi sto ri-avvicinando pian piano al mondo delle radio  :grin:...va bè...l'abbiamo utilizzato ed era davvero carino! :mrgreen: solo ke informandomi su internet...e anke grazie a voi...!! sono venuto a conoscenza dell'intek MT-5050...così io e mio fratello abbiamo accordato con il negoziante di fare uno scambio...è stato gentile...costava solo 10€ in più...gli abbiamo ridato i G8 ed ora siamo in possesso di questo bell'oggettino! :mrgreen:

ora appena ho tempo guardo i post ke parlano di qualcke modifica interessante su questo prodotto... :grin:
poi gentilmente ho un alan 48 plus...vorrei montarlo in macchina...mi sapreste consigliare qualke antenna...e qualke dritta per fare un buon cablaggio?!

grazie anticipatamente ;-)
MAX


LuckyLuciano®

se vedi sul forum, ci sono altri amici che han montato il 48Plus in auto, con relativi consigli su antenne e cablaggio.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

maxi_88

Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Gennaio 2009, 20:58:00
se vedi sul forum, ci sono altri amici che han montato il 48Plus in auto, con relativi consigli su antenne e cablaggio.




grazie....darò un'occhiata! ;-)
MAX