mountain bike..........chi è appassionato???????????????????????

Aperto da 1nd041, 14 Settembre 2007, 17:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1nd041

sono curioso di sapere se tra noi del forum , oltre a me , ci sono appassionati di mtb, percorsi , km e tanto altro , fatemi sapere......................ciao
1nd041
1RGK112 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


aquilabianca

io un decina di anni fa facevo parecchia attività di mountain bike sia su strada che in fuoristrada sull'Etna. Purtroppo dopo un incidente (non di bici...) mi è rimasto un problema permanente alla caviglia sinistra che mi impedisce e mi impedira per sempre  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( di riprendere l'attività!

Sterror

Citazione di: 1nd041 il 14 Settembre 2007, 17:23:06
sono curioso di sapere se tra noi del forum , oltre a me , ci sono appassionati di mtb, percorsi , km e tanto altro , fatemi sapere......................ciao
1nd041
1RGK112 :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
io vivo in una famiglia di appassionati di bici e non avendo la patente (nonostante la veneranda età :P) mi sposto spesso in mountain :)
ma non ho il fisico! percui dopo 4 km di salita mi inchiodo :P
credo che però sia uno sport molto valido, e ovunque andrebbero incentivate le piste ciclabili (giusto per estendere il discorso anche a chi ama la bici aldilà della mtb)

personalmente faccio massimo 100 km all'anno e giro tra le colline attorno a casa mia (Golfo del Tigullio, Genova) :)
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.

Radio Tigre

Io , fino a qualke anno fà...gareggiavo anche...poi...l'età...purtroppo  :morto:
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979


aquiladellanotte

io vado spesso in bici....molto divertente e sana...anche quando mi prende :sfiga:(nn molto spesso per fortuna)
aquila della notte 1adn089

America_2

Io sono più di tre anni che pedalo, ho scoperto questa passione per caso e ora non mi stancherei mai di andarci. Faccio sia strada che MTB. Negli ultimi mesi la MTB  è rimasta ferma, col caldo preferisco fare la strada (meno insetti che ti girano attorno) ma ora che arriva l'inverno è ora di ripartire col fuoristrada  :-D
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s


davide93

io ho attaccato alla mountain bike una turbo2001 e un president adams, attaccato alla dinamo, più pedalo, più esco forte :grin: :grin:... il problema è l'adams che mi occupa tutto il manubrio :grin:
ho provato con un cte 747 per arrivare + lontano ma dovevo pedalare troppo :grin: :grin: :grin:


PiperAlpha

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io vorrei cominciare; non da solo :down:, ma in compagnia :up:  magari un poco alla volta. ;-) ;-) ;-)

non riesco però a trovare la motivazione giusta per partire, amicizia o altro che sia  :-\ :-\ :-\
credo mi sia sufficiente trovare qualcuno che abbia voglia e pazienza di andarci con me.   abbraccino


abbraccino abbraccino abbraccino
piper alpha -
CB ch. monitor 9 (fm/am 27.065 Mhz)
PMR ch. monitor 8 (fm 446,09375 Mhz)
sigla distintiva swl: I0193/RM

neil69

Mi piacevano molto le mountain bike ma al secondo furto , si perche ben due me ne hanno fregato  ,ho detto basta anche perche l'ultima era una Cinelli e costava due lire :'(
Modulante Mastrolindo


Murdoc

Anche io praticavo il problema è che ci vuole costanza se ti fermi come ho fatto io poi riprendi dopo anni sei  :morto: e ti passa la voglia.
Facevamo discreti giri con la MTB cercando di fare sterrato e ci divertivamo parecchio.
Mai andare da soli un po per la sicurezza ma sopratutto se prendi l'impegno sei maggiormente motivato.

Per Sterror non so se conosci la zona dei Piani di Praglia, noi partivamo alla domenica mattina da S.Martino si saliva a Praglia, prosecuzione per Capanne di Marcarolo e poi ritorno. Nel mezzo escursioni fuoristrada sui sentieri sterrati terrorizzando gli escursionisti marameo.

73 51

eddi

Io pedalo molto spesso, negli ultimi anni soprattutto su strada e li sono Km. ino a dieci anni fa prediligevo lo sterrato, ora sara' la zona dove abito (lontana dalle montagne ma tante stradine tra colline astigiane) faccio tantissimi km di strada appunto.

1nd041

Bene, la mtb o comunque la bici , è passione di tutti o lo è stata, io l' ho ripresa l' inverno scorso con un grupo di amici, che pian piano sta diventando sempre più grande.
L' altro giorno scendendo giù da una strada sconnessa e piena di pietre ho fatto fuori il mozzo ed è saltato il pedale sx, dovevate vedere le risate mie e degli altri quando mi hanno dovuto spingere fino alla strada più vicina che si trovava a 5 km da li :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:...................comunque ripariamo e ripartiamo alla grande, continuate a scrivere le vostre ........... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:




Sterror

Citazione di: Murdoc
Per Sterror non so se conosci la zona dei Piani di Praglia, noi partivamo alla domenica mattina da S.Martino si saliva a Praglia, prosecuzione per Capanne di Marcarolo e poi ritorno. Nel mezzo escursioni fuoristrada sui sentieri sterrati terrorizzando gli escursionisti marameo.
purtroppo non conosco la zona :\
però ieri mi son fatto quasi 10 km di salita e penso che per un po' ora starò a riposo  :abballa: :mrgreen:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.


Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

eddi

Ragazzi, una domanda: ma quando in bici arrivate quasi a superare una bella TIPA con tutto l'occorrente per lo sport, pantaloncini aderentissimi....  siete abbastanza cavalieri da farla andare avanti a voi oppure sorpassate subito mostrando la vostra potenza di gambe??   :-D :-D

America_2

Preferisco sorpassarla...  8) Sai che figura che farei se qualcuno mi vedesse a ruota di una donna a farmi tirare da lei  :grin: :grin:
America 2

Antenna: Firenze 2  7/8 onda
             Ground Plane Sirio 1/4 onda
             Dipolo Autocostruito

CB: Midland Alan 8001 Plus
      President Grant
      Alan 48
      Alan 88s

Murdoc

Citazione di: eddi il 17 Settembre 2007, 13:40:38
Ragazzi, una domanda: ma quando in bici arrivate quasi a superare una bella TIPA con tutto l'occorrente per lo sport, pantaloncini aderentissimi....  siete abbastanza cavalieri da farla andare avanti a voi oppure sorpassate subito mostrando la vostra potenza di gambe??   :-D :-D

L'idea sarebbe di sorpassarla ma poichè potrebbe umiliarmi risorpassarmi  marameo meglio accodarsi  :miiii: , se poi ti gira e ti sgama  sparo con la bavetta all'angolo.... beh.... 

Manuel3

Mi romperebbe le scatole averla davanti, certo pero' se e' una bella MORA non so'.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Marcello

Stavo pensando la stessa cosa...averla davanti non sarebbe male  :miiii: :miiii: :miiii:


President

bè io preferirei averla affianco,magari conoscerla e dopo aver fatto un giro in bici insieme...la inviterei a casa....a prendere qualcosa...e.... tromba2 tromba
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it

1nd041

io da buon cavaliere faccio passare e mi sto dietro a contemplare la pedalata!!!!!!!!!!!! :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato:

Manuel3

                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Cinghiale

rispolvero un vecchio post..................

anche io sono un appassionato di mtb, infatti in primavera ed estate ci esco molto, in sieme ad altri amici,ed arriviamo fare 60km di stada e sterrato !!

Emergency118


maury70

Ciao a tutti, tempo fa molta bici comunque è sempre a casa pronta a partire ,ma ai me nn sono più allenato comunque visitato il nostro appenino in posti da foto..Continuate chi puo e molto bello.
Maury70,1rgk174