midland 4001 senza audio

Aperto da tommygiordano, 15 Agosto 2012, 09:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GAMMAtre

Citazione di: tommygiordano il 23 Agosto 2012, 13:31:34
......ho 7 apparati tutti old ed uno bsx,ora vorrei riesumare un altro ma non so se ci riesco,ti ringrazio ancora x la tua disponibilità e naturalmente è estesa a tutti gli amici del forum,buon pranzo a tutti,ciao.
A quanto pare puoi ritenerti soddisfatto che in questo periodo di ferie hai risolto un pò di cose.
Volevo dirti, che le foto da te pubblicate sono troppo flashate, in questo caso vanno anche bene, ma quando devi mostrare i dettagli ti sconsiglio di usare il flash che a distanza ravvicinata è troppo violento. In alternativa, quando possibile è da preferire la luce naturale, altrimenti quella artificiale utilizzando in ogni caso la modalità Macro avendo cura della messa a fuoco. Uno dei vantaggi della macchina fotografica digitale è quello di poter vedere immediatamente i risultati ed eventualmente cancellare e rifare la foto fino ad ottenere l'immagine voluta o ad esaurimento della pazienza.
Un saluto e buona revisione di quest'ultimo pezzo della collection apparati CB.


tommygiordano

ok,gammatre,i tuoi consigli li accetto sempre,buona notte a tutti gli amici di forum.

GAMMAtre

Ciao tommygiordano,
che dire... ci troveremo sul tuo prossimo topic eventualmente corredato da immagini nitide.  8)

tommygiordano

ciao gammatre,che dire,le ferie sono finite,lunedi riprendo a lavorare,mi sta dando fastidio un apparato midland 48 0ld,mi da sempre picchi negativi,cosa dovrei fare? ciao e alla prossima!



cimabue

quello in foto mi sembra più un 68, che un 48.
comunque sono uguali, secondo mè dovresti cominciare a dare una taratina allo stadio finale.
PS: ma quanti watt esce?

GAMMAtre

Ormai le ferie stanno volgendo al termine per la maggior parte delle persone, con conseguente stress da rientro alle attività lasciate, c'è la consolazione che anche il caldo africano è ormai agli sgoccioli. 8)
Poichè sei nuovo del forum volevo informarti che ogni singolo argomento va trattato appunto, nel relativo Topic, questo per consentire di mantenere le informazioni ordinate e coerenti con il titolo dato. Pertanto, poichè l'argomento "midland 4001 senza audio"  è ormai concluso, anche se poi abbiamo divagato con altre problematiche, ti suggerisco di aprire un nuovo topic per questo midland 48 0ld, con tutte le informazioni utili che ti vengono in mente per consentire a coloro che possono aiutarti di avere gli elementi per poterlo fare.
Infatti, in questo forum ci sono persone che hanno esperienza con questo apparato ma se la richiesta in questione non viene evidenziata con un Topic specifico, molto probabilmente passerà inosservata qui dove si trova adesso.
Un saluto e buon rientro dalle ferie.  :birra:


acquario58

Citazione di: cimabue il 26 Agosto 2012, 21:20:47
quello in foto mi sembra più un 68, che un 48.
comunque sono uguali, secondo mè dovresti cominciare a dare una taratina allo stadio finale.
PS: ma quanti watt esce?
io invece direi un vecchio 4001 versione 120ch......
manca il filtro TVI, ed ha il commutatore rotativo 3 posizioni x i  120 ch


cimabue

hai ragione, mi era sfuggito il commuttatore a tre posizioni

tommygiordano

ok roger agli amici del forum,grazie x il rientro dalle ferie,infatti la foto riguarda proprio il midland 4001 120 canali originale che ormai è tutto a posto,l'altro old di cui parlavo escono 7 8 watt,ma con picchi negativi di due tre watt,anche ritarando le bobine non cambia di molto,un saluto cordiale a tutti voi.


cimabue

potrebbe essere il finale, mè capitato un 48 che andava in negativo, ho sostituito il finale ritarato tutto lo stadio ed è ritornato come nuovo

LuckyLuciano®

Citazione di: tommygiordano il 28 Agosto 2012, 21:05:56
ok roger agli amici del forum,grazie x il rientro dalle ferie,infatti la foto riguarda proprio il midland 4001 120 canali originale che ormai è tutto a posto,l'altro old di cui parlavo escono 7 8 watt,ma con picchi negativi di due tre watt,anche ritarando le bobine non cambia di molto,un saluto cordiale a tutti voi.


Ma col suo finale RF originale??
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

tommygiordano

73 a tutti gli amici di forum,si in effetti me lo fa col suo finale originale,proverò a cambiarlo e vedo cosa ne esce fuori.