Facciamoci due risate

Aperto da blazar76, 04 Novembre 2010, 21:02:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blazar76

Facendo un giretto sulla baya mi sono imbattuto in questo oggetto "APPARATO LINIARE ZETAVI 131", non posto il link perchè basta scrivere così come l'ho riportato io per trovare l'oggetto.
Adesso a voi le opportune considerazioni.
P.S. Anche se darei un braccio per sapere chi c'è dietro.


WillCoyote1976

Ma dai che è ttendibilissima Concettaconcetta79... :grin: :grin: :grin: :culo: :culo: :culo:
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

acquario58

Citazione di: blazar76 il 04 Novembre 2010, 21:02:17
Facendo un giretto sulla baya mi sono imbattuto in questo oggetto "APPARATO LINIARE ZETAVI 131", non posto il link perchè basta scrivere così come l'ho riportato io per trovare l'oggetto.
Adesso a voi le opportune considerazioni.
P.S. Anche se darei un braccio per sapere chi c'è dietro.


io alle braccia ci tengo molto....non le spreco x questi individui..... :dance:
comunque fino a qualche  settimana fa gli stessi oggetti....aveva anche un altro cb della Intek li vendeva su Ebay con altro Nik...:
rolandi80 (0)
0.0% Feedback positivi
Utente dal 27-set-10 in Italia
Luogo: AG, Italia
..ma sui suoi feedback .... aveva solo 1  ed anche negativo......facilmente ha aperto altro account x vendere ...

hafrico

piensoka putizzi essiri...  nankulaturra....  piensu... autru nunsacciu..  :grin: :grin: :grin:


pitt-bull


UOMORAGNO

altro che ridere......c è da piangere
le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e


hafrico

manko i marokkini parrrrrlanooo a kussiii...   poi feed zero....  certo non e' una colpa....  ma visto l'oggetto...  di  SCORTTTTTAAAA..   hhahah  :grin: :grin: :grin:


blazar76

Citazione di: acquario58 il 04 Novembre 2010, 21:44:25
Citazione di: blazar76 il 04 Novembre 2010, 21:02:17
Facendo un giretto sulla baya mi sono imbattuto in questo oggetto "APPARATO LINIARE ZETAVI 131", non posto il link perchè basta scrivere così come l'ho riportato io per trovare l'oggetto.
Adesso a voi le opportune considerazioni.
P.S. Anche se darei un braccio per sapere chi c'è dietro.


io alle braccia ci tengo molto....non le spreco x questi individui..... :dance:
comunque fino a qualche  settimana fa gli stessi oggetti....aveva anche un altro cb della Intek li vendeva su Ebay con altro Nik...:
rolandi80 (0)
0.0% Feedback positivi
Utente dal 27-set-10 in Italia
Luogo: AG, Italia
..ma sui suoi feedback .... aveva solo 1  ed anche negativo......facilmente ha aperto altro account x vendere ...
Buongiorno a tutti voi del forum.
Si Acquario, avevo notato lo stesso oggetto  la settimana scorsa, messo in vendita da un utente con solo 1 fb e per di più negativo.
Ma quello che più mi stupisce, è che dalla foto, si evince che l'ampli è praticamente distrutto, però scrive "usato pochissimo".
L'ha usato al posto di un incudine???
Sfido il più maldestro degli esseri umani a ridurre involontariamente in quelle condizioni quell'apparato.
Ma leggendo nelle altre inserzioni, ho trovato questa:
http://cgi.ebay.it/tromba-mario-corso-/280584164883?pt=Ottoni&hash=item41541e9613
Secondo me "tromba" non è l'oggetto, ma è un messaggio subliminale inviato agli utenti della baya......
Buona giornata a tutti.

mts80

una volta la baia era un posto per fare affari...ora se riesci a rimanere illeso è un miracolo......

rimango della mia teoria.....o un usato sicuro da gente che conosci e sai come tratta gli apparati, o aspetto due mesi in piu' e me lo faccio nuovo.....
io sto facendo cosi' con un 897, aspetto e accumulo un paio di mesi in piu', ma lo compro nuovo di pacca....

comunque, per quanto riguarda la baya.... sempre "OCCHI APERTI"!!!!!!!!

buona gioranta a tutti.....
73


hafrico

questa qui' secondo me'....  o con il coso di scorttta... o con lo strumento musicale... qualcuno lo tromba...   hahahah  :grin: :grin: :grin:

STALKER

dai cavolo 20 valt e una potenza.....questo mi ispira fiducia  :dance: oltre tutto si chiama concetta potrebbe nascere anche una storia d'amore  :inlove:  :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: STALKER il 05 Novembre 2010, 08:39:13
dai cavolo 20 valt e una potenza.....questo mi ispira fiducia  :dance: oltre tutto si chiama concetta potrebbe nascere anche una storia d'amore  :inlove:  :grin: :grin: :grin:

E LICCU.....   TI PIACI U MELI...  HHAHAAH   tromba

STALKER

hafrico sei di reggio??? :mrgreen:


hafrico

Citazione di: STALKER il 05 Novembre 2010, 09:00:47
hafrico sei di reggio??? :mrgreen:

NO'...............  SR..........  :birra:

STALKER

ah ecco....cmq il dialetto e sempre quello

DL8LA

Ho visto il "LINIARE ZETAVI 131".......bellissimo, avevo giusto bisogno di qualche cosa di pesante da mettere sopra il tavolo in giardino per quando tira vento!!!


..............Natale si avvicia e c'é chi inizia a preparare i pacchi!!

73
DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB

oscar 3

Più che concetta......sconcerta! Ma che è andata, a scuola di italiano con l'ex magistrato oggi politico??????
Per curiosità, dal link che porta sulla baya, ho linkato su altri oggetti...pensate che c'è pure l'organo antico!
Peccato perchè la baya era una buona vetrina e sempre con le dovute cautele, però non era difficile fare buoni affari. Oggi è diventa na monnezza!!!!!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

blazar76

Citazione di: oscar 3 il 05 Novembre 2010, 12:41:16
Più che concetta......sconcerta! Ma che è andata, a scuola di italiano con l'ex magistrato oggi politico??????
Per curiosità, dal link che porta sulla baya, ho linkato su altri oggetti...pensate che c'è pure l'organo antico!
Peccato perchè la baya era una buona vetrina e sempre con le dovute cautele, però non era difficile fare buoni affari. Oggi è diventa na monnezza!!!!!
73 Mario - 1rgk273

Io per il momento me la sono sempre cavata, trovando anche dei buoni affari, poi se qualcuno acquista senza leggere, beh quelli sono fatti suoi.
Certo è che la compravendita diretta di persona è il miglior modo per esser coperti, ma sei limitato negli spostamenti.
Spero solo che nessuno ci caschi.
ciao

DL8LA

La mitica Concetta79 ha rimesso in vendita il "Liniare Zetavi" invenduto ma stavolta, per essere sicura di riuscire a venderlo, ha messo 2 annunci identici, che scadono uno oggi ed uno domani.................

Sono curioso di vedere se qualcuno abbocca.

73 e Buona domenica a tutti

Alberto
DL8LA
München, Deutschland
QTH Locator JN58TB


ringhio

Citazione di: mts80 il 05 Novembre 2010, 07:56:34
una volta la baia era un posto per fare affari...ora se riesci a rimanere illeso è un miracolo......

rimango della mia teoria.....o un usato sicuro da gente che conosci e sai come tratta gli apparati, o aspetto due mesi in piu' e me lo faccio nuovo.....
io sto facendo cosi' con un 897, aspetto e accumulo un paio di mesi in piu', ma lo compro nuovo di pacca....

comunque, per quanto riguarda la baya.... sempre "OCCHI APERTI"!!!!!!!!

buona gioranta a tutti.....
73


uno STRAQUOTONE :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

WillCoyote1976


Citazione di: blazar76 il 05 Novembre 2010, 17:29:05

Io per il momento me la sono sempre cavata, trovando anche dei buoni affari, poi se qualcuno acquista senza leggere, beh quelli sono fatti suoi.
Certo è che la compravendita diretta di persona è il miglior modo per esser coperti, ma sei limitato negli spostamenti.
Spero solo che nessuno ci caschi.
ciao
Sulla baia bisogna stare attenti...ho fatto parecchi acquisti in passato (non radio), soprattutto con aste. che ormai, purtroppo sono spariti... :sfiga: :sfiga: :sfiga:
MA BISOGNA STARE ATTENTI!!!!

CiauX

Luca
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

stefano3

Citazione di: ringhio84 il 07 Novembre 2010, 15:15:15
Citazione di: mts80 il 05 Novembre 2010, 07:56:34
una volta la baia era un posto per fare affari...ora se riesci a rimanere illeso è un miracolo......

rimango della mia teoria.....o un usato sicuro da gente che conosci e sai come tratta gli apparati, o aspetto due mesi in piu' e me lo faccio nuovo.....
io sto facendo cosi' con un 897, aspetto e accumulo un paio di mesi in piu', ma lo compro nuovo di pacca....

comunque, per quanto riguarda la baya.... sempre "OCCHI APERTI"!!!!!!!!

buona gioranta a tutti.....
73


uno STRAQUOTONE :up: :up:

Avete ragione! :up: :up: :up:
Io sulla baia non ci prendo più nulla.
Non ho ricevuto fregature, il motivo è che come mi interesso a qualcosa, le cifre salgono vertiginosamente. E la causa non ve la sto a dire, sicuramente lo avete capito; è la solita vecchia storia di quel sito.
In compenso lì ho conosciuto alcune persone oneste con cui ora tratto direttamente.