News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Creare cartina con collegamenti

Aperto da aquiladellanotte, 24 Luglio 2017, 12:34:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

Buongiorno a tutti,
sto cercando un programma per segnare tutti i qth collegati, in modo tale che con questo programma posso aggiornare la cartina ed eventualmente posso esportarlo anche in pdf o altri formati?
Grazie
aquila della notte 1adn089


Theo IU8IXL

Ciao, provato Google Heart? Sicuramente puoi contrassegnare i luoghi di interesse con dei marcatori, puoi misurare la distanza in linea d'aria e sicuramente c'è la possibilità di esportare il tutto. Non posso esserti più utile perché al momento non ho il pc con me. 73

aquiladellanotte

Grazie MILLE...
Ora vedo...se hai maggiori info  cq
aquila della notte 1adn089

LP_65

Se fai l'upload del tuo log in hrdlog.net ottieni la qso map in automatico e lo stesso vale in hamqth ...
73's, Luigi - IZ2XMK.

L'uomo accorto impara dai propri errori, il saggio dalle esperienze altrui.


aquiladellanotte

in realtà è per vedere la copertura di un ponte di Protezione Civile.
Ora sto vedendo MY MAPS
aquila della notte 1adn089

IUØAXD

Ciao, con google maps lo fai, inserisci i marcatori dove desideri e dal punto di partenza hai anche la linea che identifica il percorso fatto.
Io ho provato tempo fa a farlo, va bene, funziona, ma sono arrivato ad un punto e non l'ho più aggiornata con i qso effettuati.
La cosa carina da scoprire è se esiste un software che carica i locator e automaticamente crea i marcatori per visualizzare il tutto su goooogle...

Con maps viene fuori così:




Carmelo_97

Ciao mi sembra di aver sentito parlare di un software chiamato radio mobile fatto apposta per testare proprio la copertura dei ripetitori


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp
Pagina QRZ.COM www.qrz.com/db/IT9GHW
Sito web www.it9ghw.jimdo.com
                          STAY TUNED!


IUØAXD

Citazione di: Carmelo_97 il 26 Luglio 2017, 21:04:26
Ciao mi sembra di aver sentito parlare di un software chiamato radio mobile fatto apposta per testare proprio la copertura dei ripetitori


Inviato dal mio iPhone utilizzando rogerKapp mobile
Si esatto, esiste, vanno inseriti alcuni parametri e calcola la copertura di un trasmettitore. Calcoli matematici attendibili.