consiglio!!!

Aperto da badula, 26 Giugno 2006, 19:57:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

badula

ho riesumato il baracchino di mio fratello ... lui è diventato radioamatore e me lo ha regalato.
a casa ho un president jekson vecchio
posso chiedere la concessione???? mio fratello dice che non è omologato ma io ho letto sul catalogo marcucci che è omologato
che devo fare????????
adesso sono 2 mesi che ho montato tutto e nessuno mi ha cercato cmq lo tengo a casa.
oberta soprannome "nuvola"


TECNORADIO

IL VECCHIO MODELLO CHE HAI NON E OMOLOGATO , SOLO IL MODELLO CHE VIENE VENDUTO ATTUALMENTE DA MARCUCCI , VIENE OMOLOGATO PERCHE BLOCCATO INTERNAMENTE IN MODO CHE LA RADIO EROGA 5 WATT E 40 CANALI .. TI CONSIGLIO DI TROVARTI UN CB OMOLOGATO COSI PUOI ESEGUIRE L'OMOLOGAZIONE , E NESSUNO PUO' DIRE NULLA , MA IN SECONDO TEMPO PUOI USARE LA RADIO DI TUO FRATELLO .... SALUTI  :grin:
I problemi si risolvono sempre

nando

esattamente come faccio io, ke ho dikiarato un alan 48, ma uso anke un lafayette hurricane ed un jackson vekkio modello (tutti e due non omologati)

badula

Citazione di: "TECNORADIO"IL VECCHIO MODELLO CHE HAI NON E OMOLOGATO , SOLO IL MODELLO CHE VIENE VENDUTO ATTUALMENTE DA MARCUCCI , VIENE OMOLOGATO PERCHE BLOCCATO INTERNAMENTE IN MODO CHE LA RADIO EROGA 5 WATT E 40 CANALI .. TI CONSIGLIO DI TROVARTI UN CB OMOLOGATO COSI PUOI ESEGUIRE L'OMOLOGAZIONE , E NESSUNO PUO' DIRE NULLA , MA IN SECONDO TEMPO PUOI USARE LA RADIO DI TUO FRATELLO .... SALUTI  :grin:
:-(  :-(  peccato ma esteticamente è uguale come si riconoscono ??? cmq dovro' fare qualcosa perchè ho intenzione di mettere una antenna sul tetto (che non serve + a mio fratello).
forse visto il prezzo del jakson della marcucci vado su e bay e mi compro uno 40 canali omologato
"Vendo Midlan alan 48 potenziato, con scheda roger beep.Causa inutilizzo"
prezzo partenza 40 euro sembra buono e c'era anche qualcuno che ne parlava bene in un forum quale è il suo prezzo????
oberta soprannome "nuvola"


TECNORADIO

IL TUO MODELLO E LA VERSIONE NERA O CROMATA ? , IL NUOVO MODELLO QUELLO NERO NELLA PARTE POSTERIORE E PRESENTE UNA TARGHETTA .... ;-)
I problemi si risolvono sempre

badula

:grin: è nero infatti !!! grazie per il consiglio  :!:  ciao ciao e abbraccio
oberta soprannome "nuvola"


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Tecnoradio....ti ricordo (come è già stato fatto notare a Roberto qualche tempo fa) che scrivere in maiuscolo significa URLARE...quindi se potresti gentilmente scrivere in minuscolo te ne saremmo grati...THANKS!!

73
1SRV018
Skynyrd


1ET030

fai la denuncia di inizio attività, paga la quota annua e sei a posto!
mica devi dichiarare la radio che usi, devi solo dichiarare se la usi in macchina o a casa  :roll:

Claudio

grifone

usa ciò che vuoi......e sperimenta ciò che più ti piace
Massimo
...se una radio è libera ma libera veramente mi piace ancor di più xchè libera la mente....(La Radio - E. Finardi)


aquilabianca

si, ma procurati anche un'apparecchio stupido ma omologato da far vedere in caso spuntassero..............

1et078

ciao roberta da roberto va bene anche un portatile 40 canali (tipo alan 38 se lo trovi), basta che fai la concessione e poi fai puttusa (danno come si dice da noi).
buon divertimento da roberto acireale ct italia

badula

grazie per i consigli sto facendo la concessione con il baracco di mio fratello un vecchio president billy che ho provato e va molto bene ... i president sono la marca migliore  ;-)
oberta soprannome "nuvola"

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: "badula"grazie per i consigli sto facendo la concessione con il baracco di mio fratello un vecchio president billy che ho provato e va molto bene ... i president sono la marca migliore  ;-)

Beh...su questa tua affermazione si può beinssimo discutere...ma andremmo of topic...ergo possiamo aprire un altra discussione a riguardo!!! :mrgreen:  :mrgreen:


aquilabianca

anch'io ne avrei da discutere ma sono senz'altro validi!!!! (non me ne volere Badula!!!)