News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Lafayette Hawaii

Aperto da cobra21, 20 Marzo 2019, 19:51:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cobra21

Ho sotto mano un vecchio cb Lafayette Hawaii in rx funziona ma in tx non eroga potenza mi è venuto il dubbio sul cablaggio del microfono io ho usato quello del Alan 48 no so o riuscito a trovare i cablaggi o lo schema Cho mi aiuta

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile



IK8 TEA

#1
Citazione di: cobra21 il 20 Marzo 2019, 19:51:19
Ho sotto mano un vecchio cb Lafayette Hawaii in rx funziona ma in tx non eroga potenza mi è venuto il dubbio sul cablaggio del microfono io ho usato quello del Alan 48 no so o riuscito a trovare i cablaggi o lo schema Cho mi aiuta
inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile

Buonasera "Cobra21".

Ti allego in file ".pdf" la Recensione del "Lafayette Hawaii" pubblicata su "Elettronica Flash" del Febbraio 1991 e completa anche dello Schema Elettrico dell'apparato perfettamente leggibile.
Non conosco le tue abilità in Elettronica e con Saldatore, Stagno e Multimetro ma penso che un attento studio dello schema ti aiuterà a superare i problemi.

Sperando di esserti stato comunque utile gradisci un cordialissimo saluto.

Massimo IK8 TEA

P.S. Chiedo scusa ma avevo trascurato di allegare il File !!! La fretta è una pessima consigliera !! Ancora un saluto cordiale.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

cobra21

Grazie mille

inviato GT-I9301I using rogerKapp mobile