alan 8001i , o pluto mk2?

Aperto da marzio, 12 Settembre 2008, 22:39:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marzio

Colleghi, ragazzi, tra i due(alan mod vecchio 8001 i, e pluto mk2 ) , se preparato a dovere da un ottimo preparatore, ci sono differenze? quale dei due è più performante? quale preferite e perchè. 73-51 ciao da marzio radio ebay


aquilabianca

entrambi validissimi, l 8001 ha il vantaggio che in origine è omologato ed ha canali in più. Il pluto e sempre il pluto. Indifferenti direi, poi dipende dalle mani del dottore!

LuckyLuciano®

io direi pluto.... ha quella marcia in più.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marzio

ciao ragazzi, cosa significa quella marcia in più? ma la scheda madre e la componentistica non sono le stesse per i due modelli? oppure no? comunque esteticamente 8001i secondo me è più bello. buona Domenica  :birra: :-D


Cb Colt

Son tutti e due molto validi... internamente son gemelli,esternamente l'8001 è omologato (anche se si modifica) e il pluto lo si fa diventare starship e passa la paura  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

persiano

 ??? ???ma mk2 so che non e cosi performante come la versione con lrf power del pluto detto dal mio dottore ,il signor nico pirata ,non so perche ma non lo a voluto mai costruire ,quello con lrf power invece si comunque puo darsi che mi sbaglio io ,comunque fossi in te preparerei l8001i non s poi sono gusti lo sento molto piu aggressivo e corposo, dopo la modifica se stiamo parlando di sbatteree dentro un bel po di roba come eco e via dicendo ,anche perche ce l anno un paio di amici e mi pare che spinga ma di molto in piu il mio amico di cui non facccio nome ,perche se faccio nome ee come se dicessi pelleossa il presidente ,a preso sto pluto e la buttato via adesso cia il 48 figuratevi comunque ripeto puo darsi che sbaglio io raga mi affido ai piu anziani  :up: :up: :birra: :birra:


aquilabianca

sono identici poi dipende dal dottore!


persiano

 ??? ???aquila come detto prima io li o ascoltati entrambi ma mi pare che boo sembra piu penetrante la modulazione piu corposa quella del 8001 i come ti devo dire aquila comunque sara che sono uguali ,forse mi sbaglio e solo il mio orecchio che fa i capricci forse mi vuole prendere per il  :culo:il mio orecchio..

aquilabianca

no, assolutamente, semplicemente spesso le differenze sono date dalla capsula del microfono oppure da dei passa banda leggermente differenti sulla scheda echo. Sicuro è che di base l ept3600 è identica! Tutto qui!


cimabue

se ha buttato il pluto per passare al 48, sicuramente chi ha fatto il pluto non lo ha fatto come si deve.
c'è uno ad una ventina di chilometri da me che usa il pluto modificato, e quando alza tutto il mig gain fa paura.

LuckyLuciano®

Il mic Gain io non l'ho mai abbassato in via mia.
48 o Pluto COLT che sia  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cimabue

lui lo abbassa quando fa dei qso locali, giusto per far riposare le orecchie.

aquilabianca

idem, il mio 4000 mai a più di metà mic gain..... tranne quando mi fanno incacchiare  :grin: :grin: :grin: :grin: poi se mi fanno incacchiare forte spengo il 4000 ed accendo un'altra ept3600.... made in usa...


LuckyLuciano®

Citazione di: cimabue il 14 Settembre 2008, 14:14:46
lui lo abbassa quando fa dei qso locali, giusto per far riposare le orecchie.


hehe io invece lo tengo a palla proprio in locale per dare fastidio.
quando sentono me devono abbassare il volume  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

marzio

bene bene, dunque se non ho capito male sono uguali, e tutto dipende dal dottore; ma chi sono i dottori più quotati in Italia per questi particolari interventi?, si può sapere o attorno a questi fantomatici dottori aleggia un po di mistero e segretezza............... dalle mie parti ho sentito parlare e ho ascoltato belle modifiche di un certo Romell, poi alcune belle interpretazioni di Leonardo, di Valentino, e di Maciste, e ognuna ha le sue caratteristiche .... voi che ne pensate? 73-51 da marzio radio ebay :allah: :shhhh: :birra:

aquilabianca

beh, io sul forum non faccio pubblicità in caso ci si sente per pm!

hafrico

........... prima c'era Wanna Marchi.......... ora ste operazioni li fa' il mago .. HOTELMA... .  . . . .HAHAHAHAHAHAH,,,,,,, marameo marameo marameo marameo

Cb Colt

Citazione di: persiano il 14 Settembre 2008, 08:55:11
??? ???ma mk2 so che non e cosi performante come la versione con lrf power del pluto detto dal mio dottore ,il signor nico pirata ,non so perche ma non lo a voluto mai costruire ,quello con lrf power invece si comunque puo darsi che mi sbaglio io ,comunque fossi in te preparerei l8001i non s poi sono gusti lo sento molto piu aggressivo e corposo, dopo la modifica se stiamo parlando di sbatteree dentro un bel po di roba come eco e via dicendo ,anche perche ce l anno un paio di amici e mi pare che spinga ma di molto in piu il mio amico di cui non facccio nome ,perche se faccio nome ee come se dicessi pelleossa il presidente ,a preso sto pluto e la buttato via adesso cia il 48 figuratevi comunque ripeto puo darsi che sbaglio io raga mi affido ai piu anziani  :up: :up: :birra: :birra:

Si si parlavo della versione i e non dell'8001s...
come ha detto eli son uguali internamente, quindi se la mano è la stessa, e la voglia di lavorare anche...escono gemelli pluto o 8001 che sia  :up:
se cambia la radio è scarso impegno di chi modifica o anche il fatto dell'rfgain...si può fare anche sull' mk2
Io ho un mk2 e va da  dio, anzi ieri un amico ( il Commando) mi ha telefonato x parlare di lavori x un suo amico e poi mi ha detto di avermi sentito dalla barra e mi ha fatto tanti complimenti non tanto x il segnale quanto x la radio xke io ero in un qso con amici del mio paese e lui sentiva solo a me con radio 5 bella pulita.
Insomma lui è rimasto innamorato e non son balle xke me lo ha detto telefonicamente, ma potete contattarlo e vi dirà la stessa cosa, xke è un mio caro amico a cui gli ho fatto varie riparazioni e modifiche e sa come lavoro e come va un cb non appena lo sente.Lui lo paragonò ad altri che modulavano con me. Sta di fatto che ora lo vuole fatto anche lui il suo pluto modificato un anno e mezzo fa ( Luciano tu lo conosci quell'amico...tra un po mi vien a fare visita, peccato che non ci siam trovati a fare una verticale tutti insieme  :-\ )
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd