INTEK SY-501

Aperto da adic, 16 Marzo 2010, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

adic

Salve a tutti,
sto cercando il libretto di istruzioni di questo palmare 144, possiedo gia' lo schema.
Grazie e buona giornata
Antonio


follieelettroniche

Ciao qualcuno di voi potrebbe suggerirmi dove trovare sia lo schema che il libretto d'istruzioni

adic

Ti allego lo schema e il link delle caratteristiche, anche io sto cercando il libretto di istruzioni.
saluti
Antonio

http://www.rigpix.com/dragon/dragon_sy501.htm

Riccardo Giuliani

Cari amici, trovato niente in giro in merito, almeno, alle istruzioni d'uso?
***
---
.
Cieli e giorni sereni de Riccardo Giuliani -  Altair - Ik7FMO - by Polignano a Mare (Bari)
.
*** Astronomia - Elettronica - Radio Libera - UFO ===
.


IK8 TEA

Buona sera Riccardo.

Dopo lunghe ed accurate ricerche purtroppo l'unica copia del manuale che ho reperito è quella del Dragon SY-501 in lingua Russa unitamente allo schema ed ai PCB.
Questa è la versione venduta nei mercati Asiatici e Russo dei corrispondenti Albrecht ed Intek che, peraltro, per il mercato Italiano è soltanto un importatore.
Intanto ti allego quanto sono riuscito a reperire e poi......vedi tu...un amico od un'amica "dalla Russia con amore" se si rendono disponibili a fartene una traduzione. Purtroppo quella è una lingua che non conosco altrimenti te lo avrei anche tradotto !! Hi !! Hi !!

Con un cordiale saluto.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.

adic

Grazie,
meglio che niente, magari per la traduzione posso iniziare a frequentare  qualcuna dell'est ):.

saluti e grazie
Antonio


IK8 TEA

#6
Caro Antonio (Adic), Buona Domenica.
Riprendo l'argomento poiché mi ha colto lo scrupolo di averti pericolosamente indotto, per la traduzione di questo Manualetto, alla frequentazione di qualche troppo bella e disponibile "amica" dell'Est e che questo potesse, in Famiglia, produrre squilibri di cui mi sarei potuto sentire responsabile, in qualche modo !!!!!
Hi !! Hi !! Hi !!
Quindi, mi sono industriato, anche a vantaggio della Comunità di RgK, e con l'Ham Spirit che mi contraddistingue, ho effettuato la traduzione del Manualetto in Italiano ma, a lavoro concluso, il File è risultato superiore alle limitazioni imposte nel sito di RgK in merito alla massima lunghezza ammessa per gli allegati, solo 4Mb contro i circa 9Mb risultanti per il mio File, e pertanto se ne vorrai subito una copia mi dovrai comunicare la tua E-Mail per potertelo inviare.
Comunque, riducendo la qualità della definizione sono riuscito a ridurlo a poco più di 3Mb e provo ugualmente ad allegarlo.
Intanto, a beneficio di tutti gli OM eventualmente interessati, vedrò anche di farlo inserire in uno dei siti dove si raccolgono queste informazioni e dove ho già fornito per il passato alcuni Manuali in Lingua Inglese o tradotti da me in Italiano .

Gradisci un saluto cordiale ed un augurio di Buona Domenica.

IK8 TEA Massimo

P.S. Chiedo scusa a chi abbia scaricato il precedente Allegato che era protetto e che erroneamente svevo aggiunto.
La versione attuale non ha restrizioni.

IK8 TEA Massimo
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


adic

Salve IK8 TEA,
grazie per il pensiero, gia' mi stavo preparando psicologicamente per frequentare qualcuna dell'est ma con la tua traduzione dovro' rimandare   :amore:.
Ho scaricato l'allegato e gia' va bene, la mia mail la trovi cliccando sul mio nikname  comunque è :                     adic63@yahoo.it .

Saluti
Antonio   IZ6 OJD