creare corrente dalla differenza di potenziale terra ionosfera

Aperto da roger beep, 09 Marzo 2009, 04:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

er colaneri

xke? non potrebbe succedere. poi dato che è successo sempre nella stessa zona,forse in quel periodo ci sono stati avenimenti favorevoli per sviluppare questo mix.

bo chi lo sa? ??? ??? ??? ???


hafrico

Citazione di: er colaneri il 27 Marzo 2009, 14:44:06
xke? non potrebbe succedere. poi dato che è successo sempre nella stessa zona,forse in quel periodo ci sono stati avenimenti favorevoli per sviluppare questo mix.

bo chi lo sa? ??? ??? ??? ???

se così fosse ....   sarebbe ripetitivo....   o comunque nel passato ci sarebbe gia stato...  come i terremoti....   prima o poi si ripresentano  sempre dove ci sono stati...    ora che io sappia questo fenomeno è del tutto nuovo e con caratteristiche  innaturali... ma indotte...      :up: :up:

er colaneri

no no , non confondere, i terremoti si ripresentano fino ad un certo punto, smettono di avvenire quando la crosta terrestre o la placca si assesta definitivamante (capito).

bè sul caso del ripetitivo non sarei tanto sicuro, non lo sò perchè ma non sono molto sicuro

hafrico

Citazione di: er colaneri il 27 Marzo 2009, 14:58:39
no no , non confondere, i terremoti si ripresentano fino ad un certo punto, smettono di avvenire quando la crosta terrestre o la placca si assesta definitivamante (capito).

bè sul caso del ripetitivo non sarei tanto sicuro, non lo sò perchè ma non sono molto sicuro

anche io lo so'....   ma prima che la crosta si assesti........  passano migliaia e migliaia di anni... le ere geologiche non hanno a che vedere con i fenomeni di  CARONIA...   la' il discorso  è diverso... credimi......  :shhhh: :shhhh: :shhhh:


roger beep

Citazione di: hafrico il 27 Marzo 2009, 15:01:14
Citazione di: er colaneri il 27 Marzo 2009, 14:58:39
no no , non confondere, i terremoti si ripresentano fino ad un certo punto, smettono di avvenire quando la crosta terrestre o la placca si assesta definitivamante (capito).

bè sul caso del ripetitivo non sarei tanto sicuro, non lo sò perchè ma non sono molto sicuro

anche io lo so'....   ma prima che la crosta si assesti........  passano migliaia e migliaia di anni... le ere geologiche non hanno a che vedere con i fenomeni di  CARONIA...   la' il discorso  è diverso... credimi......  :shhhh: :shhhh: :shhhh:

per quanto riguarda i terremoti vi posso dire che alcuni sono naturali altri no
ci sono gallerie segrete scavate molto in profondità dai governi che collegano il mondo da parte a parte
vere e proprie autostrade  frusta

dukeluca86

Raga l'altro giorno guardavo discovery e faceva vedere un oleodotto da riparare, ebbene questo oleodotto lungo circa 1000Km da nord a sud si magnetizzava tanto da rendere impossibile la saldatura se non con opportuni magneti polarizzati inversamente per compensare i lcampo magnetico, probabilmente perche questo condotto andava dal polo nord al polo sud, notoriamente invertiti magneticamente, tanto per restare in tema di energie naturali.
Il miglior SO ? Linux !


roger beep



ABBOT

Ciao a tutti voi che di cose "eccelse" vi interessate! Ho letto tutti i post, e l'argomento trattato è davvero interessante, anche perchè è da anni che ci studio su...Fino adesso niente di concreto ma siccome tutto è possibile ancora non ho smesso di percorrere questa via. Per quanto riguarda la situazione avvenuta a caronia quattro anni fà, posso dire la mia anche perchè abito non molto distante dal luogo.....La pista degli "alieni" mah...la ho esclusa subito, l'evento geomagnetico l'ho escludo anche..Ma per quanto mi riguarda sono quasi sicuro che le cause sono più umane che di altra natura...Le forze dell'ordine e la protezione civile hanno archiviato il caso perchè secondo loro quella serie di eventi è avvenuta per cause misteriose...monelli che non sono altri....Io ricordo che prima che avvenisse tutto c'era un tratto di mare che non poteva essere navigato quasi da nessuno, in quanto era controllato da motovedette della marina....Nei giorni la quale tutto prendeva fuoco sono stati effewttuati dei rilevamenti con spettroscopio, e quello che si poteva vedere erano dei fasci di micronde provenienti dalle profondità del tratto di mare, che giorni prima non poteva essere navigato.

roger beep

ciao abbot scusa se ti rispondo adesso
sicuramente vi è qualcosa o meglio qualcuno che non dice le cose come stanno realmente
io ho voluto dare un input di riflessione con i miei post inizialmente andava pero il discorso è andato scemando comunque chiuncue avesse info o domande può chiedere il questa sezione qualcuno prima o poi si fa avanti
cordiali saluti ciao