Alan 48 da modificare.. COME!

Aperto da shamano, 25 Ottobre 2007, 22:20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cb Colt

si confermo,il doppio ci sta sul bsx,anche xke hanno usato lo stesso chassis e sistema interno,quindi si può anche mettere il doppio classico.
Per la ricezione ci siamo quasi  :up: già ora è accettabile,se si vuol essere pignoli si sta cercando di renderla migliore del vecchio 48  :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


LuckyLuciano®

Citazione di: Cb Colt il 17 Luglio 2009, 23:49:28
si confermo,il doppio ci sta sul bsx,anche xke hanno usato lo stesso chassis e sistema interno,quindi si può anche mettere il doppio classico.
Per la ricezione ci siamo quasi  :up: già ora è accettabile,se si vuol essere pignoli si sta cercando di renderla migliore del vecchio 48  :up:


Grande COLT sempre un passo avanti  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

Citazione di: Cb Colt il 17 Luglio 2009, 23:49:28
si confermo,il doppio ci sta sul bsx,anche xke hanno usato lo stesso chassis e sistema interno,quindi si può anche mettere il doppio classico.
Per la ricezione ci siamo quasi  :up: già ora è accettabile,se si vuol essere pignoli si sta cercando di renderla migliore del vecchio 48  :up:
ok colt speriamo ma per ora mi tengo i cari e vecchi......O  L  D   :up: :up: :up: :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

Cb Colt

Devo essere sincero anche io ho il mio 48 che uso ogni tanto in stazione però il bsx mi sta dando tante prestazioni,lo sto usando quando sto in propagazione e spinge assai.Chi sa la mia emissione dice che è + amplificato e radio molto presente rispetto al 48 old.
Uso spesso il pluto che è il dominatore della stazione,ma quando modula il bsx ha una radio affascinante.
Senatore son i problemi dell'inizio,ma penso che presto risolveremo,si vede anche l'impegno che la midland ci mette x migliorare il prodotto.
Io solo sul prezzo son un po dubbioso...con questa nuova serie vorrei che si vendesse a qualche euro in meno..
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd


cbSENATORE

Citazione di: Cb Colt il 18 Luglio 2009, 00:10:12
Devo essere sincero anche io ho il mio 48 che uso ogni tanto in stazione però il bsx mi sta dando tante prestazioni,lo sto usando quando sto in propagazione e spinge assai.Chi sa la mia emissione dice che è + amplificato e radio molto presente rispetto al 48 old.
Uso spesso il pluto che è il dominatore della stazione,ma quando modula il bsx ha una radio affascinante.
Senatore son i problemi dell'inizio,ma penso che presto risolveremo,si vede anche l'impegno che la midland ci mette x migliorare il prodotto.
Io solo sul prezzo son un po dubbioso...con questa nuova serie vorrei che si vendesse a qualche euro in meno..
QUOTO PER IL PREZZO,HO ANCHE PIZZICATO UN PARAQULO SULLA BAYA...48 OLD ORIGINALE IN SCATOLA FONDO DI MAGAZZINO EURO..................................................2 0 0.
GLI HO DETTO CHE PER SPECULARE HA SBAJATO PERSONA..
Creato con My Cool Signs.Ne

nau

73 a tutti...eppure quel "paraculo" lo conosciamo :birra:.....però ti posso dire che la merce che vende è ottima ed è anche una brava persona...quindi  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


cicciopizza2

anche io ti posso dire che è una bravissima persona ...ed  è un mio amicissimo ...
ma se 6 interessato veramente .. parlaci che un accordo lo si trova ...


cbSENATORE

Citazione di: nau il 18 Luglio 2009, 00:47:26
73 a tutti...eppure quel "paraculo" lo conosciamo :birra:.....però ti posso dire che la merce che vende è ottima ed è anche una brava persona...quindi  :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
PUO'ESSERE BUONA QUANTO VUOI LA MERCE UN 48 OLD COSTA ANCORA DA ME 165 EURO...MEDITA NAU QUINDI SILENZIO CHI APPOGGIA I PARAKULI..NO IO
Creato con My Cool Signs.Ne

TITANO

#33
Sono daccordo per certi versi e per altri NO. C'e' sempre da dire che ognuo e' padrone delle proprie cose e nn e' detto che uno e' obbligato,qualora veda in queste persone niente di buono,ad acquistare i loro prodotti dai prezzi impensabili.TUTTO QUI..  TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


cbSENATORE

Citazione di: titano il 18 Luglio 2009, 01:43:57
Sono daccordo per certi versi e per altri NO. C'e' sempre da dire che ognuo e' padrone delle proprie cose e nn e' detto che uno e' obbligato,qualora veda in queste persone niente di buono,ad acquistare i loro prodotti dai prezzi impensabili.TUTTO QUI..  TITANO.
infatti  si vedono fare l'inserzione per il prezzo richiesto piu'di una volta senza successo per poi scendere al prezzo ragionevole,come si dice da me...c'ho provato..........
Creato con My Cool Signs.Ne