ciao gente, un domandone su cui ho provato a chiedere anche in passato, ma senza riscontri...
chi di voi ha apparati con la scheda echo originale EPTOSSB50Z (quella montata sui connex4000 o sul Petrusse)???
è un echo bruttissimo perchè è più forte della voce e, anche provando a spostare un po' le 2 regolazioni interne, genera dei fischi e dei rumoracci, insomma va tenuto più o meno solo in una posizione e di fatto è inutilizzabile.
Sul mio connex4000 ho optato per sostituire la scheda con una schedina astatic presa su egay usa. Ottimo rendimento perchè ha il volume echoi regolabile (per davvero) e anche la lunghezza e la frequenza dei battimenti, pur non arrivando agli effetti ultraslow o ai battimenti infiniti.
Sul Petrusse, che ho modificato solo nell'essenziale (diodo x lo swing e modifica tr32 + 2 resistenze) volevo provare a tenere su la sua scheda eptossb50z ma è assolutamente schifosa.
C'è modo di ragionare su questa scheda, abbassando di molto il volume dell'echo a parità di volume voce e anche modificando il tipo di battimenti?
Grazie!
73' de 1vp001 MIRKO