2° Sessione d'Esame - ROMA - Novembre 2014

Aperto da Alienboy15, 16 Settembre 2014, 23:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CQCQ

Bene bene se hanno cominciato a lavorare per i vs nominativi di roma solo adesso, i nostri qui a milano arriverrano a natale..... :sfiga: :sfiga: :down:


mornotro1

Speriamo bene...oggi ho mandato una mail alla Signora...ma ovviamente nessuna risposta
M

Alienboy15


carlo.noccioli.net

Chiamato ministero ed ispettorato di Roma. Udite udite vittime della burocrazia: i nominativi sono stati emessi ed assegnati in tutta Italia, la "signora" adesso non ha più colpe. Il dirigente, Lidia qualchecosachenonmiricordosaicosamenefrega ancora deve firmare circa 200 richieste. La tempistica passa da inizio prossima settimana a..non si sa, dipende dal dirigente. Chiamate anche voi per favore e cerchiamo di capire meglio. Io in ogni caso faccio scrivere una diffida ad adempiere. Mi sono stancato e vorrei reagire in maniera sana, cercando di far dare una smossa a questo ministero.


fabio_bz - IN3FOB

Certo.puoi fornire il numero dell ufficio interessato?grazie
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

ariete71

Ma Cantore lo abbiamo interessato alla vicenda? Sento puzza di mazzette...


Matteo_vt

Oggi sono arrivati altri nominativi per quel che riguarda la sessione di novembre a Roma !


IU3EDK Alessandro

IU3DVR assegnato a Belluno. Già arrivato in quanto ha ottenuto la patente con esonero... E io attendo uff

IU3EDK Alessandro



Matteo_vt

A me l'hanno mandato ad inizio settimana , IU0DZM , ai due ragazzi che conosco sono arrivati ieri !

E ho fatto l'esame , nessun esonero !

carlo.noccioli.net

Citazione di: Alessandro P. il 30 Gennaio 2015, 22:56:09
Il num è 3 pagine dietro:
0654445509
Sì questo è il numero. Ma fatemi capire. . Avete ricevuto il nominativo per email o per posta tradizionale?

Alienboy15

Molti hanno ricevuto sia la lettera che la mail.. in teoria io sapevo che per mail sarebbe arrivata esclusivamente l'autorizzazione generale..

Alienboy15

Citazione di: Matteo_vt il 30 Gennaio 2015, 14:56:36
Oggi sono arrivati altri nominativi per quel che riguarda la sessione di novembre a Roma !
Sempre IU0DZx?


Matteo_vt

Citazione di: carlo.noccioli.net il 31 Gennaio 2015, 01:41:18
Citazione di: Alessandro P. il 30 Gennaio 2015, 22:56:09
Il num è 3 pagine dietro:
0654445509
Sì questo è il numero. Ma fatemi capire. Avete ricevuto il nominativo per email o per posta tradizionale?

A me è arrivata una mail con l'assegnazione del nominativo nella quale si riportava anche l'assegnazione dell'aut. Gen . ( Nella stessa mail )

Per posta mi è arrivata solo l'assegnazione del nominativo . Dovrebbe funzionare cosi !

IU3EDK Alessandro

Attendiam con fiducia... Io quindi avrò IU3Exx ;-)

Alienboy15

Speriamo che questa settimana sia quella buona..  :-D

ghezaluca

Scusate, nella nostra richiesta del nominativo (Lombardia), non esiste la possibilità di specificare un'indirizzo mail, è possibile avere una mail a cui scrivere
per aver un'anticipazione sul nominativo?

Grazie Luca :rool:

IU5DVR

Citazione di: carlo.noccioli.net il 30 Gennaio 2015, 12:42:28
Chiamato ministero ed ispettorato di Roma. Udite udite vittime della burocrazia: i nominativi sono stati emessi ed assegnati in tutta Italia, la "signora" adesso non ha più colpe. Il dirigente, Lidia qualchecosachenonmiricordosaicosamenefrega ancora deve firmare circa 200 richieste. La tempistica passa da inizio prossima settimana a..non si sa, dipende dal dirigente. Chiamate anche voi per favore e cerchiamo di capire meglio. Io in ogni caso faccio scrivere una diffida ad adempiere. Mi sono stancato e vorrei reagire in maniera sana, cercando di far dare una smossa a questo ministero.

Confermo quello che dice Carlo Noccioli infatti il mio nominativo riporta la data di fine dicembre ma è arrivato 3 giorni fa, questo significa che la Nar.... ha fatto il suo dovere nei tempi stabiliti ma poi la pratica è rimasta ferma però non posso sapere se ha perso tempo presso la firma del dirigente o al protocollo o alla spedizione.

Alex115

Anche a me ragazzi è arrivato il nominativo per posta IU0DZI ma dell'autorizzazione generale ancora niente =(


IU3EDK Alessandro

Citazione di: Alex115 il 02 Febbraio 2015, 00:02:29
Anche a me ragazzi è arrivato il nominativo per posta IU0DZI ma dell'autorizzazione generale ancora niente =(

Non so come funziona da te... Qui in Veneto DOPO aver ricevuto il nominativo si deve fare richiesta di AG! Non è tutto uno con la richiesta di nominativo...

carlo.noccioli.net

A Roma si fa tutto insieme dal ispettorato

Alienboy15

L'AG viene richiesta assieme al nominativo e viene rilasciata, da questa sessione, tramite e-mail.

fabio_bz - IN3FOB

Beati voi a bolzano bisogna aspettare il nominatibo e poi fare l aut.
IN3FOB - FABIO - BOLZANO
YOUTUBE CHANNEL:  https://www.youtube.com/@IN3FOB
QRZ.COMwww.qrz.com/db/IN3FOB

Alex115

Confermo quando detto da Carlo e Tommaso,  qui nella zona 0 si fa tutto insieme...i tempi però sono lunghissimi! 

IU3EDK Alessandro

Beati!! Sigh... Devo fare scartoffie e ASPETTAREEEE ;-(