News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Hoxin RW 20

Aperto da Ciciomero, 27 Giugno 2011, 10:30:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciciomero

Ciao Ragazzi :mrgreen:, vorrei sapere cosa pensate di questa marca (Hoxin) e in particolare di questo articolo se lo conoscete Hoxin RW20. Altrimenti datemi qualche indicazione. GRAZIE  :birra: :birra:

Purtroppo il mio hp 500 è defunto.




Anche di questo por favor....(Hoxin RW200)


ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!


bimbola

.........sottomarca diamond  (l'rw200)....ma costa molto meno   :up: :up: :up: :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

Ciciomero

Ciao Bimbola,
ma secondo te ne vale la pena o butto soldi nel cestino!
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

Ottone

Ciciomero,
se vuoi uno strumento preciso e ben fatto,
acquista il Diamond SX-100 o altri modelli.



Ciciomero

Grazie Otto, ma non posso adesso spendere così tanto, mi devo accontentare. D'altra parte non posso farne a meno, sto tarando la mantova 1.
ciò che so è nulla in confronto a ciò che non so; ciò che non so è nulla in confronto a ciò chenon saprò mai!

Ottone

Allora prenditi un usato del mercatino o uno ZG con strumento bello grande.
Anche usato.

Il modello 500 della ZG, la vecchia versione (non l'HP500 per intenderci) era un buon strumento.

Ciao