trasponder kenwood tm-702e

Aperto da CbLupoAlberto, 07 Marzo 2009, 11:15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CbLupoAlberto

Qualcuno mi sa dire come si fa il trasponder tra il kenwood tm 702e ed  il portatile portatile  kenwood th-g71 ......????  thanx
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827


hafrico

MOLTO  SEMPLICE....  .......  metti il 702   a trasponder....   sulla freq... che ti interessa . . . . .   V...  o...U . . ..   ed il portatile in  semi duplex...   U...  V...  al contrario del veicolare......... piu' semplice di cosi'  ............   :up: :up: :up: :up:

CbLupoAlberto

Citazione di: hafrico il 07 Marzo 2009, 11:29:44
MOLTO  SEMPLICE....  .......  metti il 702   a trasponder....   sulla freq... che ti interessa . . . . .   V...  o...U . . ..   ed il portatile in  semi duplex...   U...  V...  al contrario del veicolare......... piu' semplice di cosi'  ............   :up: :up: :up: :up:


caro....sono nuovo di queste frequenze...quindi del tutto ignorante in materia  :grin: :grin:...se nn ti dispiace...mi dici un po  che tasti devo premere... grazie,... ;-) ;-)
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827

CbLupoAlberto

Salve...qualcuno mi sa indicare come fare il trasponder....ho un veicolare  kenwood tm-702e  bibanda......ed un portatile  kenwood th-g71 ...anche essi...bibanda.......premetto che sono nuovo per questo tipo di frequenza...quindi...ho bisogno di spiegazioni...passo..passo... :grin: :grin:  grazie...
magnum s9 mod. colt - galaxy pluto -2 alan 48 old colt triplo mod- 2 Galaxy Saturn Colt - President Jackson alan 48  excel -yeasu ft-8800 - rf kl 500 - rf  klv 1000- Falkos 500 trans - gain master - Mantova 5 -sirio 827


hafrico

COLLEGA   BUON  GIORNO...      scusami se mi permetto di  fare un appunto...   ma  non è che puoi aprire post all'infinito  sempre con la stessa domanda....   gia ne avevi aperto uno con la stessa richiesta...   non potresti continuare la'....    grazie..

PS...    al moderatore...  per piacere ..unifichiamo i due post...   gentissimo..   

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030


iz5rkm

salve al riguardo del tm 702e il traspondr lo fa ma in maniera errata senza abilitare lo schift sulla frequenza impostata cioè se io metto il 702 come diretta 4300 e dall'altra parte 145.787.5 con scift -600 lui trasmette non - 600 ma 145.787.5.mauro izerkm.