Alan 8001 s

Aperto da Marcello, 08 Settembre 2006, 13:01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Marcello

Io non capisco una cosa..... ma questo ALAN 8001 s, che è in vendita anche su www.crtelettronica.it, su www.merlina.biz, è un ALAN 8001 s di importazione?

Nel sito della CTE.it non ve ne è traccia....qualcuno mi sa spiegare questa cosa?

Oppure è una scelta individuale del negozio che li compre nel mercato estero e li vende in italia?


raycharles85

no marce guarda che sul sito c'è il catalogo vecchio perchè ho sottomano quello nuovo ed è presente... :roll:

ferrux76

l'alan 8001 S esce a metà settembre l'ho saputo xkè ho inviato un e mail all'ufficio commerciale della CTE
alutoni da Ferrux 76
73 a tutti e Buon QSO per chi è in frequenza

pex1986

Sei sicuro?? qui in sicilia è da aprile ke Crtelettronica lo vende...
73+51 cordiali


ferrux76

ALAN 8001 Cod.C533.06  sarà disponibile solo a metà settembre.

Distinti saluti
Uff.Comm.le
Liliana Jaccheri



questa è una parte della mail di rispostaquindi sono più ke sicuro,xkè avevi qualke dubbio sicuramente dove sai te saranno di importazione
alutoni da Ferrux 76
73 a tutti e Buon QSO per chi è in frequenza

Loriginale

Citazione di: "marcello"Io non capisco una cosa..... ma questo ALAN 8001 s, che è in vendita anche su www.crtelettronica.it, su www.merlina.biz, è un ALAN 8001 s di importazione?

Nel sito della CTE.it non ve ne è traccia....qualcuno mi sa spiegare questa cosa?

Oppure è una scelta individuale del negozio che li compre nel mercato estero e li vende in italia?
Anche da http://www.francoelettronica.it/  lo trovi telefona e ci parli direttamente con Franco
un saluto da Gianni
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45


cimabue

che cosa cambia in questo modello ?


aquilabianca

se non erro è la replica dell' "old style" quindi 271ch con mos-fet.... SOlamente che almeno da merlina il prezzo è eccessivo, più di 400â,¬ (e non mi ci compro un bel "made in usa"!!!)

baronerosso

no , l'8001s  Ã¨ la riedizione dell'8001 plus, ovvero il 400 canali ed ha un solo display per visualizzare alternativamente o il canale o la frequenza.
l'8001 s che ho visto io monta i 1969 ed in giro viene venduto a 280 euro...
sul catalogo cte la foto si riferisce al vecchio 8001i; ho chiamato la cte e mio hanno detto che c'è stato un errore durante la preparazione del catalogo.
l'8001s non dovrebbe essere di importazione, sulla targhetta d'omologazione ( con numero di serie scritto a penna) c'è la sctitta cte international srl, italy...
Piccolo ma CATTIVO!!!


baronerosso

Citazione di: "ferrux76"ALAN 8001 Cod.C533.06  sarà disponibile solo a metà settembre.

Distinti saluti
Uff.Comm.le
Liliana Jaccheri



questa è una parte della mail di rispostaquindi sono più ke sicuro,xkè avevi qualke dubbio sicuramente dove sai te saranno di importazione
a me la signorina jaccheri l'aveva dato disponibile a settembre, ma 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi hanno detto di aver avuto problemi e ritardi con l'omologazione eccc
Piccolo ma CATTIVO!!!

aquilabianca

BOH, io ti posso solo garantire che quello che c'è da Merlina è 271ch non omologato vecchia razza.
I misteri della radiantistica.............

1ET030

l'8001s è già in vendita da almeno 3 mesi dal mio negoziante di fiducia. Versione omologata 40canali con le bande, naturalmente espandibile.
Mi pare che il prezzo si aggiri sui 360-370 euri

baronerosso

www.francoellettronica.it  279 euro
www.crtelettronica.it    227
Piccolo ma CATTIVO!!!