Un Invito aperto al forum 'Ham Radio Deals' nel Regno unito

Aperto da Adriano9966, 15 Gennaio 2017, 13:39:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Adriano9966

  www.hamradiodeals.co.uk/forums/index.php   

cq  salve,  vorrei invitare gli amici di rogerk.it  al forum indicato sopra .

E' un ottimo sito per consigli ed anche per aquistare  apparecchiatura radio. Ci sono degli appassionati di radio da tutto il mondo.
Ultimamente pero`ho notato la mancanza degli Italiani sul forum e siccome Io ritengo che una presenza Italiana non e' soltanto necessaria ma  essenziale  vorrei rettificare questa situazione

saluti de Adrian AKA  M0RDI ( mike zero romeo delta india


lake

bello, bello...... mi sono appena registrato come LAKE
dai amici di rgk internazionalizzamoci .......
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

IZ8XOV

Hi Adriano, I just read your post and I've just signed up my membership to the forum above. I gave a quik look and it looks like a good community for hams. So, thanks for sharing and I hope you'll be here with us. My uncle lives in Tuscany since some years but she was born in Ilkley in Yorkshire, a little country near Leeds where I lived in the 80's. Looking forward to work with you in the bands, I wish you best 73's. Mike IZ8XOV
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.



Pieschy


Adriano9966


[/quote]
Citazione di: IZ8XOV il 15 Gennaio 2017, 13:57:01
Hi Adriano, I just read your post and I've just signed up my membership to the forum above. I gave a quik look and it looks like a good community for hams. So, thanks for sharing and I hope you'll be here with us. My uncle lives in Tuscany since some years but she was born in Ilkley in Yorkshire, a little country near Leeds where I lived in the 80's. Looking forward to work with you in the bands, I wish you best 73's. Mike IZ8XOV
:) Ti ringrazio Mike (ed anche gli altri che hanno gia` registrato.) Conosco abbastanza bene Lo Yorkshire  perche` ho fatto diverse vacanze lassu `. Spero di trovati sulle bande HF  a presto Adrian


Marcello

Hi Adrian thank you for your ivitation...I'll do soon.
All the best from

Marcello


Adriano9966

Citazione di: Marcello IW9HLI il 15 Gennaio 2017, 17:39:15
Hi Adrian thank you for your ivitation...I'll do soon.
All the best from

Marcello


:) Grazie Marcello ho notato che ti sei registrato ieri sera  torno a ripetere che l'invito e' aperto a tutti  73 de Adrian

IU5ICI

Io mi sono registrato ieri ma ancora non mi hanno attivato...


Nonno Dany

 Just signed up. Waiting for feedback.


Sent from my iPad using RogerKApp

Adriano9966

Citazione di: IU5ICI il 16 Gennaio 2017, 12:50:33
Io mi sono registrato ieri ma ancora non mi hanno attivato...

Mi dispiace Francesco . Cerco di sistemare la faccenda con l'aministratore del sito e poi ti mando un MP
Saluti  Adrian

Adriano9966

  :birra:   Grazie a tutti coloro che hanno registrato .

saluti  Adrian