Microfoni con Eco

Aperto da DERKOMMISSAR, 16 Giugno 2009, 17:37:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DERKOMMISSAR

Ciao stò cercando un microfono con l'eco.
Tanti anni fà ne avevo uno della Intek (Matsushita Electronics) con Eco chamber e roger beep incorporati regolabili da dietro con dei piccoli trimmer. Il micro con il President Jackson (nero) andava benissimo ed era anche gradevole come modulazione/ripetizione.
Sapete se è ancora in produzione o si trova ancora questo microfono della intek? oppure cosa si potrebbe prendere al suo posto?

Ciao

Andrea


hafrico

da base.........  o manuale....????  :miiii: :miiii:

DERKOMMISSAR

Caro Hafrico, giustissima osservazione, anzi, chiedo scusa per non aver specificato... :allah:
Il mio intek con eco chamber e roger beep, era un palmare, dalle prestazioni veramente interessanti.
Cmq se non lo dovessero fare più si accettano consigli su altri prodotti. L'astatic li fà con l'eco? :candela:

LuckyLuciano®

L'echo Matsushita ce l'hanno quasi tutti i microfoni ormai.
Se ti piace, puoi prendere anche un Sadelta Echo Master Plus o Master PRO.

L'astatic fa solo un mike con echo, ed è l'EchoMax 2000.
Ma ha un echo digitale all'interno, non Matsushita
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


ringhio

io ho quello da tavolo echo sadelta master plus!!!!!!!!!ma c'è anche il palmare????
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

LuckyLuciano®

Citazione di: ringhio84 il 20 Giugno 2009, 14:43:42
io ho quello da tavolo echo sadelta master plus!!!!!!!!!ma c'è anche il palmare????


io parlavo di quelli da tavolo.
Da palmo, la sadelta fa gli HM. Che hanno lo stesso echo del Sadelta Master Plus.
L'astatic invece da palmo, fa solo amplificati.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


ringhio

a ok,siccome l'amico darkomisser parlava dei palmari!!!scusatemi!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


DERKOMMISSAR

Citazione di: LuckyLuciano® il 20 Giugno 2009, 14:15:26
L'echo Matsushita ce l'hanno quasi tutti i microfoni ormai.
Se ti piace, puoi prendere anche un Sadelta Echo Master Plus o Master PRO.

L'astatic fa solo un mike con echo, ed è l'EchoMax 2000.
Ma ha un echo digitale all'interno, non Matsushita

L'eco Matsushita mi piaceva. Sai dove posso acquistare on line questi Mike?  :candela: :up:

LuckyLuciano®

Citazione di: DERKOMMISSAR il 20 Giugno 2009, 21:27:37
Citazione di: LuckyLuciano® il 20 Giugno 2009, 14:15:26
L'echo Matsushita ce l'hanno quasi tutti i microfoni ormai.
Se ti piace, puoi prendere anche un Sadelta Echo Master Plus o Master PRO.

L'astatic fa solo un mike con echo, ed è l'EchoMax 2000.
Ma ha un echo digitale all'interno, non Matsushita

L'eco Matsushita mi piaceva. Sai dove posso acquistare on line questi Mike?  :candela: :up:


Puoi provare su ebay a trovare i vecchi Sadelta HM.
Oppure forse qualcosa si trova nei mercatini, dovrei chiedere qui.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


TITANO

Penso che il DM1000 a 25 euro potrebbe andare bene,in quanto credo che altro nn sia che il modello nuovo del vecchio e collaudato echo power che aveva proprio dalla sua l'echo matshusita. Poi fate voi io ho detto la mia.      TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

KEL

il DM1000 è modificabile per avere più ripetizioni e più ritardo?
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

TITANO

Dietro ci sono queste 2 regolazioni anche se nn si riescono a vedere bene.TITANO.

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

KEL

Si si lo so che dietro ha le regolazioni... ma mi chiedevo se era possibile aumentarle ancora di più
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


TITANO

Questo nn lo so,bisognerebe che ce lo dica qualcuno che ce l'ha e c'ha gia' smanettato un po'.....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

DERKOMMISSAR

#14
Ho un vuoto di memoria e non riesco a visualizzare come era fatto quel mike palmare della Intek di cui vi parlavo.

Lo avevo preso sul catalogo della I.L. Elettronica nell'1988 circa ed era stato il primo con l'eco (Matsushita) e roger beep incorporati.

L'Eco ricordo era regolabile con 2 trimmer interni ma bisognava aprire il mike e forse aveva un cursore per la preamplificazione sul davanti, forse anche un led rosso, il tutto era di colore nero.

Possibile che si chiamasse qualcosa tipo Intek M300 ??

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

TITANO

ECCOLO ::SERVITO.............TITANO.

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

DERKOMMISSAR

#17
siete dei grandi! mi sà che è proprio lui.  :birra:   :up:  :up:  :up:
Su PUBBLICITA' non ammessa nè alcuni simili, sono l'evoluzione di questo vecchio Mike?

http://www.xxxxxxxxxx.it/shop/index.php?main_page=product_info&cPath=9&products_id=85


TITANO

Il dm2000 e' quello che ho detto io prima.Potrebbe anche essere l'evoluzione dell'echo power m-300,migliore o peggiore che sia invece questo nn si sa.E' tutto da scoprire........TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


LuckyLuciano®

Citazione di: KEL il 21 Giugno 2009, 17:48:57
Si si lo so che dietro ha le regolazioni... ma mi chiedevo se era possibile aumentarle ancora di più


devi giocare con resistenze e condensatori.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

DERKOMMISSAR

Citazione di: titano il 21 Giugno 2009, 19:18:27
Il dm2000 e' quello che ho detto io prima.Potrebbe anche essere l'evoluzione dell'echo power m-300,migliore o peggiore che sia invece questo nn si sa.E' tutto da scoprire........TITANO.

Quasi quasi lo provo....  :-[   ..poi riferisco :birra:

acquario58

il mic INTEK m-300 aveva solo l'echo senza beep, non è che ti confondi con il midland F16 ( beep e echo)

DERKOMMISSAR

Citazione di: acquario58 il 21 Giugno 2009, 20:37:52
il mic INTEK m-300 aveva solo l'echo senza beep, non è che ti confondi con il midland F16 ( beep e echo)


Mi sono confuso io, non aveva il beep  :-[  :up: il beep ce l'aveva ma veniva dal President Jackson su cui l'usavo.

ringhio

ah ecco!!!!mi sembrava strano!!!! :up: :up:
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

anche la DENSEI produce anche dei mic simili:
EC 2002 e EC2018 TURBO