News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

lineare bias

Aperto da marzio, 12 Settembre 2008, 22:33:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marzio

Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il sostituto del mitico bias305a, ovvero il biasmart ( vedi il sito della bias), cosa ne pensate? 73-51 a tutti i grandi modulatori, marzio radio ebay vi saluta. ciao  :birra: :up:


marzio

cavoli, ma nessuno conosce o ha mai provato il biasmart ????   8O :rool:

Grandemodulatore

Costano veramente tanto i nuovi Bias e di questi tempi finchè i vecchi Bias tengono botta mi tengo i soldi in saccoccia, ho letto però sul forum che un amico ha comprato i "nuovi combi 12" non ricordo ora il loro nome e ha problemi a farli andare accoppiati! ???
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta

LuckyLuciano®

Citazione di: Grandemodulatore il 26 Ottobre 2008, 18:11:41
Costano veramente tanto i nuovi Bias e di questi tempi finchè i vecchi Bias tengono botta mi tengo i soldi in saccoccia, ho letto però sul forum che un amico ha comprato i "nuovi combi 12" non ricordo ora il loro nome e ha problemi a farli andare accoppiati! ???



Accoppiati son belli ma troppo delicati
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


devilx

io sconsiglio a tutti di non accoppiarli troppo delicati e costosi !!!

neil69

Eccoti la risposta: io lo provato e rivenduto di fretta e furia quando ancora ero in possesso della sua scatola...il problema dello smart come del resto il bull ed altri nuovi prodotti bias ...a mio modesto parere sono le protezioni ....il mio andava subito in protezione con stazionarie ad 1.2  1.3 8O la modulazione e simile a quella del a305 anche se lo loro dicono che da qualche watt in + :rool:.....giudizio mio l'a305 è un piccolo mulo ...non da problemi ,va bene e si fa sentire ;-)
Modulante Mastrolindo


rinucciopitbull

73/51 a TUTTI non volevo aprire un'altro nuovo post per questa domanda, visto che parlo comunque di un lineare bias....Se possibile volevo sapere da Voi esperti visto che vorrei acquistare un Bias Bull usato ma con finale bruciato il tipo di mosfet che usa (sigla) e magari sapere anche un rivenditore dove comprarlo a un buon prezzo Grazie in anticipo a TUTTI saluti Rino.


hafrico

NON TE LO CONSIGLIO.....     :down: :down:

rinucciopitbull

Lo sapevo io... :'(...spiega il perchè se possibile non liquidarmi così Grazie


hafrico

Citazione di: rinucciopitbull il 14 Marzo 2011, 20:53:45
Lo sapevo io... :'(...spiega il perchè se possibile non liquidarmi così Grazie

allora rinuccio.......  io un po' di tempo fa' provai il bull..  li per li' ...fui entusiasta....  ma duro' poco...  il mosfet fece una bella fumata....  lo mandammo a riparare...  non passo' molto tempo   puff.. un'altra volta...  :sfiga: :sfiga: :sfiga:  io ti consiglio un  bias  si'... ma di quelli tradizionali... lascia perdere il bull.......   e' troppo, ma troppo delicato....    :-\ :-\ :-\

rinucciopitbull

ohhh Grazie Filippo adesso si che mi hai acceso la luce....siccome non sei il primo che me lo dice...., però io la conferma al 100% cè lo quà nel Forum con Voi TUTTI, sai tra camionisti uno usa un'antenna non tarata, un'altro ci parla sotto le gallerie o mentre passa sotto i ponti allora mi era venuto il dubbio se veramente è un problema di lineare delicatino o se è di chi lo adopera che è un pochino disattento, visto così mi trattengo nel comprarlo grazie ancora saluti e un  abbraccino Rino.

LuckyLuciano®

Citazione di: rinucciopitbull il 14 Marzo 2011, 20:45:43
73/51 a TUTTI non volevo aprire un'altro nuovo post per questa domanda, visto che parlo comunque di un lineare bias....Se possibile volevo sapere da Voi esperti visto che vorrei acquistare un Bias Bull usato ma con finale bruciato il tipo di mosfet che usa (sigla) e magari sapere anche un rivenditore dove comprarlo a un buon prezzo Grazie in anticipo a TUTTI saluti Rino.


Usa un BLF574. Bello potente ma delicatuccio.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

persiano

 :grin:io ne sono fiero  ,melo quasi regalarono 150 euro un mese di vita ,un bel bias smart con ros 1.1 dal mio muletto scania movimento terra cordiinate zurigo fino palermo   picchi mostruosi ,e una radio da paura almeno detto dalla alfa bravo in palermo quasi tutti i giorni sparo in sicilia come na vipera mi sento chiamare da 20 30 alla volta che ha volte non riesco a capire che succede quindi dico bias e sempre bias  io lo consiglio caldamente naturalmente lo smart