News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

AIUTO

Aperto da simomauri, 11 Febbraio 2018, 20:30:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simomauri

non so se mi potete aiutare, ma ho diverse apparecchiature che appartenevano a mio padre e non so se sono ancora vendibili e a quale prezzo.
Sapreste consigliarmi?
















pontarolo

attento agli sciacalli.
73

Abusivo

Citazione di: Pontarolo il 11 Febbraio 2018, 21:17:49
attento agli sciacalli...
Non conosco il valore di tali oggetti e non la so valutare.
Sicuramente hanno una valenza storica ma dal punto di vista funzionale lasciano un po il tempo che trovano!
Apparecchiatura d'altri tempi.

elzebeh

Quoto al 100% . Magari aquario ha più esperienza e ti può dare un'idea.

uote author=Abusivo link=topic=70087.msg739851#msg739851 date=1518427760]
Non conosco il valore di tali oggetti e non la so valutare.
Sicuramente hanno una valenza storica ma dal punto di vista funzionale lasciano un po il tempo che trovano!
Apparecchiatura d'altri tempi.
[/quote]
Il vero problema è che la velocità della luce è molto superiore a quella del suono.
Quindi mi sembravi brillante prima di ascoltarti.


simomauri

 :-\
Citazione di: Abusivo il 12 Febbraio 2018, 10:29:20
Non conosco il valore di tali oggetti e non la so valutare.
Sicuramente hanno una valenza storica ma dal punto di vista funzionale lasciano un po il tempo che trovano!
Apparecchiatura d'altri tempi.

simomauri

Citazione di: Pontarolo il 11 Febbraio 2018, 21:17:49
attento agli sciacalli.
73

... Mi sono accorta in questi giorni che ci sono molti che ci provano. Ho avuto delle quotazioni (tutte più o meno in linea quindi direi veritiere) e alcune persone cercano di marciarci....


simomauri

Citazione di: Pontarolo il 11 Febbraio 2018, 21:17:49
attento agli sciacalli.
73

... Mi sono accorta in questi giorni che ci sono molti che ci provano. Ho avuto delle quotazioni (tutte più o meno in linea quindi direi veritiere) e alcune persone cercano di marciarci offrendo cifre ridicole!


Bastard Inside

Citazione di: simomauri il 16 Febbraio 2018, 20:11:38
... Mi sono accorta in questi giorni che ci sono molti che ci provano. Ho avuto delle quotazioni (tutte più o meno in linea quindi direi veritiere) e alcune persone cercano di marciarci offrendo cifre ridicole!
Se qualcuno fosse in grado di individuare gli apparati, potrebbe indicare una fascia di valutazione e condividerla in questo post.
Così potremmo aiutare la.moglie del nostro amico.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


Pol

Non sono un esperto di quotazioni dell'usato, faro solo alcune considerazioni.
Il mercato CB ormai è rimasto appannaggio di camionisti e pochi appassionati, quindi la cosa difficile è trovare l'acquirente.
Ho riconosciuto il SidebanderII SBE, un apparato storico, ma decisamente obsoleto, qualche tempo fa ce n'era uno in vendita dichiarato in perfetto ordine a 100 Euro su un altro forum (AF) penso che sia stato venduto perchè non lo trovo più.
Il President forse vale qualcosa di più avrà 10 anni in meno, l'amplificatore lineare l'ho visto in pubblicità su un numero  di CQ Elettronica del 1972, costava 90.000 Lire (erano soldi!) ed era dichiarato per 90W, l'alimentatore da 10A sicuramente all'epoca non era regalato, ma non saprei valutarlo. Spero di essere stato utile, però considera che c'è molta differenza tra vendere un oggetto perfettamente funzionante e uno che ...non so, funzionava, ma bisognerebbe provarlo.