News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

software puxing px-888k

Aperto da svizzero60, 01 Maggio 2012, 00:31:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

svizzero60

Ciao a tutti, anche io sono passato a provare i nuovi Puxing px-888k dual band.
Vanno molto bene ottime prestazioni ,comunque valgono per quello che costano.
Ho visionato in rete e fatto modifiche per le migliorie.
Sono alla ricerca del soft di programmazione ,ho il cavetto di programmazione USB in pratica quello che uso per programmare il TH-F7E.
Il soft trovato è la versione 2012032241652581.rar sul sito della Puxing, ma quando lo lancio mi indica sull'icona PX888_UV e naturalmente non funziona.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che mi possa dare indicazioni per poter trovare il software  per Programmare il PX-888k.
73' a tutti
???



passione_radio

Citazione di: svizzero60 il 01 Maggio 2012, 00:31:13
Ciao a tutti, anche io sono passato a provare i nuovi Puxing px-888k dual band.
Vanno molto bene ottime prestazioni ,comunque valgono per quello che costano.
Ho visionato in rete e fatto modifiche per le migliorie.
Sono alla ricerca del soft di programmazione ,ho il cavetto di programmazione USB in pratica quello che uso per programmare il TH-F7E.
Il soft trovato è la versione 2012032241652581.rar sul sito della Puxing, ma quando lo lancio mi indica sull'icona PX888_UV e naturalmente non funziona.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che mi possa dare indicazioni per poter trovare il software  per Programmare il PX-888k.
73' a tutti
???
io ho una versione aggiornata e funziona anche con le selettive,se vuoi te lo invio

svizzero60

Ciao IK2MLT

Te ne sarei molto grato, io ho provato la versione 2012032241652581.rar sul sito della Puxing, il quale non c'è più.
Ne ho acquistati per prova per aggiungerli  per i ragazzi del gruppo ANPAS nostro locale.
Spero che tu torni a vedere la mia risposta, per un po venivo a verificare poi non avendo mai nessuna risposta avevo rinunciato.
Magari se mi mandi la risposta su svizzero60@gmail.com

Grazie mille e 73' :up:


svizzero60

Citazione di: passione_radio il 25 Giugno 2012, 16:39:31
Citazione di: svizzero60 il 01 Maggio 2012, 00:31:13
Ciao a tutti, anche io sono passato a provare i nuovi Puxing px-888k dual band.
Vanno molto bene ottime prestazioni ,comunque valgono per quello che costano.
Ho visionato in rete e fatto modifiche per le migliorie.
Sono alla ricerca del soft di programmazione ,ho il cavetto di programmazione USB in pratica quello che uso per programmare il TH-F7E.
Il soft trovato è la versione 2012032241652581.rar sul sito della Puxing, ma quando lo lancio mi indica sull'icona PX888_UV e naturalmente non funziona.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che mi possa dare indicazioni per poter trovare il software  per Programmare il PX-888k.
73' a tutti
???
io ho una versione aggiornata e funziona anche con le selettive,se vuoi te lo invio

Biker

qualcuno lo manderebbe anche a me per cortesia?

Grazie

ik1hjt@amsat.org




barracudaCT

salve.. ho provato a programmare il mio px888k con software versione PX888_UV v1.03.exe ma dopo la programmazione la radio non da piu segni di vita...  :'(
in pratica non fa accedere ne al menu ne posso impostare la frequenza tramite tasti o altro.. avreste per caso un software funzionante o magari sareste così gentili di mandarmi un file di programmazione che sia funzionante in modo tale da poter provare a registrare sulla radio tale file gia scritto.. e vedere se riesco a sbloccarla..? xke non funziona nemmeno il reset con la seguenza menu/on!

please salutoni Giorgio!
CQ Zone 15 - ITU Zone 28
LOCATOR: JM77MM


barracudaCT

Citazione di: barracudaCT il 01 Novembre 2012, 21:51:28
salve.. ho provato a programmare il mio px888k con software versione PX888_UV v1.03.exe ma dopo la programmazione la radio non da piu segni di vita...  :'(
in pratica non fa accedere ne al menu ne posso impostare la frequenza tramite tasti o altro.. avreste per caso un software funzionante o magari sareste così gentili di mandarmi un file di programmazione che sia funzionante in modo tale da poter provare a registrare sulla radio tale file gia scritto.. e vedere se riesco a sbloccarla..? xke non funziona nemmeno il reset con la seguenza menu/on!

please salutoni Giorgio!

Risolto grazie!! 73
CQ Zone 15 - ITU Zone 28
LOCATOR: JM77MM

maxastuto IU8MLV

Scusatemi  tanto ,vorrei comprare questa radio ma ho due dubbi:
1 - è vero che ci vuole il software vers. 1.0.1 perchè con il recente 1.03 si blocca?E' vero che la versione 1.0.1 non si trova? dove potrei trovarla?
2-  in caso di programmazione con selettiva, verrebbero ascoltati i toni anche da radio senza predisposizione della ricezione selettiva tipo scanner?
Il cavetto del wouxung uvd1p è buono per la programmazione di questa radio?
infine meglio questa o il BAofeng UV5R?
Mi scuso per il post tipo questionario, però ho veramente  bisogno di queste info!Non vorrei fare un acquisto a vuoto.Grazie anticipato ai collaboratori che mi aiuteranno nei dubbi!


AntoPMR

Le selettive le ascolta chiunque, ma le radio amatoriali o comunque non programmate per ricevere selettive sentiranno solamente la "suoneria", in parole povere il ""roger"", ma non sapranno mai da chi è stata inviata la selettiva.
Il cavetto di tipo kenwood va bene al 95%, se invece è il cavo specifico per wouxun, probabilmente non andrà bene
PMR446 - Polmar Smart

maxastuto IU8MLV

#10
Ciao AntoPMR, in effetti le selettive vengono "sentite" ma non "interpretate" da radio che non sono predisposte.Io ho il cavetto del wouxun che è anche indicato per i puxing ed ho letto che va bene anche per i Keenwood, ora non sò come ai dici che e è per il wouxun , non va bene.Piuttosto il problema è per il software! Dicono tutti che va bene la vecchia versione cioè 1.01 e non la nuova 1.03 che è piena di bug e blocca la radio.Sai dove posso trovare la vecchia versione?

AntoPMR

Prova a vedere direttamente sul sito...spesso i software sono scaricabili. Altrimenti aspetta qualche anima pia che può inviartelo  :grin:

Il cavetto su che radio lo hai provato?
PMR446 - Polmar Smart

maxastuto IU8MLV

il cavetto l'ho provato appunto sulla wouxun KG UVD 1P sulla Wouxun Kg 703E e sullo Zodiac K2... per questo ti dico che è lo stesso dei Kenwood


AntoPMR

Allora ti funziona al 100%  :-)

Perchè io ad esempio ho il cavetto polmar e va bene con tutte le radio...mentre il cavetto wouxun originale diciamo va bene SOLO su wouxun  ;-)
PMR446 - Polmar Smart

maxastuto IU8MLV

 :birra: Ok , ma il cavetto  io l'h comprato per wouxun però funziona anche conla zodiac k2 che è un clone della kenwood.Il problema è questo benedetto software che crea problemi e quello che invece va bene non si trova più.Chissà come hanno risolto qui nel topic gli altri...

AntoPMR

Prova a scrivere in messaggio privato a qualche possessore della radio,vedrai che qualcuno te lo invierà
PMR446 - Polmar Smart

maxastuto IU8MLV

Qui ho scritto a "passione radio" in quest post però forse non ha letto niente.Il software  è anche  reperibile su PUXING PX888K yahoo groups, però li dopo esserti registrato (cosa che ho fatto) non ti danno il permesso di scaricare i file (lì hanno la versione che mi serve) però i moderatori forse autorizzano a poter scaricare file solo dopo un certo numero di post... :-\ :-\ :-\ 

maxastuto IU8MLV

Da yahoo groups ho scaricato il software vers 1.01 e altro utile per puxing px800k.


Sent from my ST15i using RogerkMobile

in3elz

#18
Ciao ragazzi, pure io ho lo stesso problema con la puxing px888k, menù tutto bloccato dopo la programmazione via pc!!! chi può darmi una mano a reperire il software corretto? grazie...


in3elz

risolto!!! Grazie barracudaCT   ;-)

giudaviglio

Buongiorno a tutti,  avrei  un disperato bisogno di aiuto non riesco a programmare il mio puxing 888k. Ho trovato il programma  ho il cavetto ma non riesco a far comunicare il pc con la radio!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Qualche anima buona??????????

Lauro

Ciao mi servirebbe un aiuto medesimo Tuo problema Puxing px 888k bloccato dopo avere utilizzato il suo soft di programmazione grazie a presto

SmoG

Qualcuno mi può inviare il software di programmazione funzionante per questa radio. Quello scaricato dal sito non mi setta i decimali nella programmazione dei toni.

Grazie smog_bo@outlook.it

tornadoblu

Citazione di: SmoG il 01 Febbraio 2014, 17:28:08
Qualcuno mi può inviare il software di programmazione funzionante per questa radio. Quello scaricato dal sito non mi setta i decimali nella programmazione dei toni.

Grazie smog_bo@outlook.it

il soft è sempre lo stesso.....al posto della virgola devi mettere il punto.....devi cambiare nelle impostazioni internazionali la virgola con il punto....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

IZ7NNE

Salve,
qualcuno potrebbe inviarmi il software per la programmazione di un Puxing PX-888K tramite mail all'indirizzo iz7nne@libero.it

Saluti