intek tornado 34s

Aperto da tornado27, 05 Dicembre 2011, 14:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Grandemodulatore

Grazie Acquario,
ok per il valore del trimmer, per il frequenzimetro ho reperito delle istruzioni e dovrei riuscire a installarlo con quelle.
:up:
In zona Bologna chiamate sul  42 o 45 Andrea Kenya autista con la cravatta


gigoxxx

Buona sera avrei anche io un problema con il mio tornado che in tx va in tutti i modi am/fm/usb/lsb in rx sono usb /lsb e am/fm nn riceve nulla cosa puo essere grazie

conte dracula

 :-\
Potrebbe essere il commutatore di modo...ma il difetto si presta a mille congetture :sfiga:

gigoxxx

oggi provero con commutatore , pero in tx va benissimo se era quello nn doveva funzionare anche in tx grazie di avermi risposto


transitalia

Ciao a tutti,dopo tanto tempo a rieccomi sul Tornado.... vi volevo chieder se vi era la posiibilità di far il parlascolto con qualche dritta da parte vostra....

vincenzo73

Citazione di: transitalia il 16 Giugno 2018, 23:48:24
Ciao a tutti,dopo tanto tempo a rieccomi sul Tornado.... vi volevo chieder se vi era la posiibilità di far il parlascolto con qualche dritta da parte vostra....

ciao transitalia, dovrebbe essere identico al SS 3900 , quindi si puo' fare ! il mio dottore quando lo fece, mi disse che era un poco diverso come lavoro rispetto al classico 48 , ma nulla di particolare , ricordo che ero presente e ci ha impiegato qualche minuto .
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


transitalia

Buongiorno a tutti,grazie per l'interesse Vincenzo 73, ok,se qualcuno ha qualche schemino su dove intervenire....le sarei ben grato.   :up:


acquario58

Citazione di: transitalia il 18 Giugno 2018, 13:28:39
Buongiorno a tutti,grazie per l'interesse Vincenzo 73, ok,se qualcuno ha qualche schemino su dove intervenire....le sarei ben grato.   :up:
Interrompi il D80

Riccardo Giuliani

---

Amici: semplice modifica.
Per avere 34 canali tutti positivi tagliare appena qualche filetto o... cos'altro?
Grazie per la dritta.

...
***
---
.
Cieli e giorni sereni de Riccardo Giuliani -  Altair - Ik7FMO - by Polignano a Mare (Bari)
.
*** Astronomia - Elettronica - Radio Libera - UFO ===
.


Riccardo Giuliani

---

Toc, toc... c'è qualcuno?

...
***
---
.
Cieli e giorni sereni de Riccardo Giuliani -  Altair - Ik7FMO - by Polignano a Mare (Bari)
.
*** Astronomia - Elettronica - Radio Libera - UFO ===
.