Autore Topic: President McKinley AM/FM/ SSB. EU - New 2017 CB Radio  (Letto 7133 volte)

Offline bertolo

• Radio Operatore
  • Applausi 12
    • Mostra profilo
Re:President McKinley AM/FM/ SSB. EU - New 2017 CB Radio
« Risposta #75 il: 16 Febbraio 2021, 11:28:12 »
Scusate, forse mi sono espresso male.

Vorrei qualcosa di valido in AM ed omologato (assolutamente omologato, altrimenti cade il palco), ma senza spendere molto. Questo perché i miei interlocutori della 27 sono tutti qui in giro e vanno praticamente tutti in AM. L’SSB diciamo che è superfluo per me, ma se proprio costretto, potrei accendere l’apparato HF per qualche prova. Infine, restando alla mia vecchia esperienza in banda cittadina, solitamente i modelli ALL MODE non avevano una modulazione ben curata in AM…
Piuttosto: il BARRY 2 va bene in AM? Ha un Mic-Gain o almeno un trimmer per il guadagno (non conoscendolo chiedo)?
Grazie ancora.
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2021, 11:36:30 da bertolo »
73 de IN3ELX Roberto

Offline kz

• Radio Operatore
  • Applausi 159
    • Mostra profilo
  • Nominativo: RRM TANGO34
« Risposta #76 il: 16 Febbraio 2021, 11:42:42 »
forse ti conviene cercare un thread sul Barry, il mckinley è un apparato che costa sui 220-230 euro.
se cerchi una buona modulazione in AM è meglio che ti rivolgi a un apparato di 30-40 anni fa, quelli attuali di solito non spiccano.

Offline bertolo

• Radio Operatore
  • Applausi 12
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 16 Febbraio 2021, 17:29:52 »
Più che aprire un altro topic, valuto i consigli per entrambi i prodotti (o altri), con il massimo dell'attenzione sul discorso modulazione AM. Questo sempre per il nuovo omologato.
73 de IN3ELX Roberto