MI PRESENTO SONO: ........

Aperto da MENDES, 22 Gennaio 2011, 17:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lillolt

Salve a tutti sono lillo da Latina 73


HAWK

Ciao Lillolt, ben arrivato e buone letture.

Abusivo


IU4GPY



Sandroccia

Ciao a tutti sono Sandro da Taranto

bergio70



Abusivo

Ed un benarrivato anche a Sandroccia!


YF23 blackwidow

Un saluto a tutti da milano, sono un novizio e non ancora patentato spero non sia un problema :)
Complimenti per la bella comunità!

A presto!

HAWK

Citazione di: YF23 blackwidow il 16 Marzo 2020, 09:17:34
Un saluto a tutti da milano, sono un novizio e non ancora patentato spero non sia un problema :)
Complimenti per la bella comunità!

A presto!

Non è per niente un problema, dalla tua città e dintorni scrivono molti utenti.
Come tutte le famiglie, ci si discute, aiuta, scontra, litiga e ride; ma tutto serve, buone letture e permanenza.


Abusivo


Ricciolino

Citazione di: YF23 blackwidow il 16 Marzo 2020, 09:17:34
Un saluto a tutti da milano, sono un novizio e non ancora patentato spero non sia un problema :)
Complimenti per la bella comunità!

A presto!

benvenuto !
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

Gian Massimo

Buongiorno
Sono Gian Massimo IU1NHR radioamatore di Imperia Liguria. Ho scoperto da pochissimo questo forum che direi ottimo. In questo periodo veramente buio almeno la radio ci UNISCE. Un caloroso saluto a tutti

Abusivo

Benarrivato e buon divertimento!


Ricciolino

Citazione di: Gian Massimo il 16 Marzo 2020, 13:04:02
Buongiorno
Sono Gian Massimo IU1NHR radioamatore di Imperia Liguria. Ho scoperto da pochissimo questo forum che direi ottimo. In questo periodo veramente buio almeno la radio ci UNISCE. Un caloroso saluto a tutti

benvenuto!
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

YF23 blackwidow

Grazie, mi piacerebbe prendere la licenza e frequentare una scuola, magari la migliore in lombardia se possibile; suggerimenti?

.. mi ha sempre affascinato il mondo radioamatoriale.

IK3OCA

Benvenuto YF23 blackwidow in questo gruppo di appassionati di radio, spero che ti trovi bene.
73 Rosario

Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


Stefano56

O appena scaricato Lapp. Si usa come chat o Si può conversare come s fosse un baracchino? Grazie


inviato SM-A310F using rogerKapp mobile


Matteo-1980

buongiorno a tutti!
Sono Matteo e sono un neo iscritto!
sono un CB da quando avevo 13 anni e Radioamatore da ormai 11 anni, ho rinnovato pochi mesi fa l'autorizzazione per la prima volta...e per lavoro mi occupo di comunicazioni radio a bordo delle navi.
un saluto a tutti!
IZ0UHF
SWL-I-0337-RM


Bastard Inside

Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


enrico.s

benvenuti a tutti.

Enrico IU2KCL
TOKAI PW 5024 - KENWOOD  940/870/690/711 /811/140 KENWOOD THF7- YAESU 757 YAESU VR 5000 YAESU FT212 RH  YAESU FT2700 RH YAESU FT 2200 YAESU VX 7R

Abusivo


MaNu91

73 a tutti sono Manuel e sono nuovo sia nel forum che di questo mondo.
Sono di milano e tra qualche giorno dovrei ricevere il mio primo CB
ora tocca compilare i moduli e fare il versamento che non so a quanto ammonta visto che dovrei partire da aprile se qualcuno riesci a darmi una mano lo ringrazio vivamente

73!

Abusivo


MaNu91

Grazie mille dove posso trovare una tabella o comunque calcolare la mora per il pagamento del bollettino visto che dovrei pagarlo ad aprile e sarei in ritardo di 3 mesi?

inviato Redmi Note 8T using rogerKapp mobile