"superstar 3300 echo,che ne dite"??

Aperto da cbSENATORE, 08 Dicembre 2010, 22:00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cbSENATORE

salve amici rgkappari ho acquistato un superstar 3300 240 ch ed echo incorporato,provandolo sembra andare bene modulazione corposa e chiara,era commerciato e omologato oltralpe,ho notato che non ha beep,e' possibile o non funziona???
il 120 fm che ho ha il beep fisso boooh??!!
a voi suggerimenti,critiche,commenti,migliorie!!!
un saluto a tutto voi grazie per la vs attenzione
peppe  abbraccino abbraccino


Creato con My Cool Signs.Ne


cimabue

ha la classica scheda ept 3600xxx, il transistor che fa il bip è il TR33, che si trova nell'angolo tra la spina del micro e lo smiter.

acquario58

Citazione di: cimabue il 08 Dicembre 2010, 23:24:29
ha la classica scheda ept 3600xxx, il transistor che fa il bip è il TR33, che si trova nell'angolo tra la spina del micro e lo smiter.

??? possibile che sia la stessa scheda (EPT-3600xxx)dei suoi fratelli con usb e lsb?

cimabue



acquario58

#4
è la conferma mancano molti componenti rispetto agli altri essendo solo AM-FM.....
forse anche il Beep ......non figura questo tr 33 tra i componenti...

se è così vai :up: di SWING (M-80) e TR32

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne


cimabue



cbSENATORE

AMICI,MA SUL 3300 POTREI ATTIVARE IL BIP??
Creato con My Cool Signs.Ne

cimabue

fai una foto lato componenti della zona destra vicino allo strumento, così vediamo cosa manca.


cbSENATORE

LA ZONA DESTRA HA UNA BELLA COLATA DI CERA!!!!
LA RICEZIONE PUO' ESSERE MIGLIORATA IN QUESTO CB??
Creato con My Cool Signs.Ne

cimabue

per la ricezione non saprei, però se fai una foto vediamo per il bip

cbSENATORE

OK CIMA DOMANI PROVVEDO,IN RX SEMBRA UN PO SORDO se poteva migliorarsi era meglio!!
Creato con My Cool Signs.Ne

amedeofalco1

buona sera a tutti dopo 9 anni provo a riesumare questa discussione.... ho tra mani un SUPERSTAR 3300 e vorrei far funzionare il roger beep ho visto che tutti i componenti relativi non sono presenti al esempio manca tr33 r181 ecc ecc qualcuno è riuscito a farlo funzionare???