7 3 & 5 1 amiconi da TRATTORISTA-93

Aperto da TRATTORISTA-93, 07 Dicembre 2010, 20:51:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TRATTORISTA-93

Da poco tempo mi sono appassionato al mondo delle TLC e mi ritrovo ad essere un ragazzo infoiato di ... :grin: ... schemi ed elettronica (tutto ciò cozza con il mio essere, badate al nominativo!...cmq questo è un caso a parte...).
quindi visto tutto questo ben di dio e di informazioni preziose ho deciso di iscrivermi a questo forum.
Ah, quasi dimenticavo, il mio nome è luca, e  abito in zona milano (vi potete aiutare con il locator)...
Concludo con un caro radio-abbracio a tutti  :birra:


hafrico

CIAO LUCA E BEN ARRIVATO....  QUI DIVENTERAI PRESTO UN GRANDE... CIAO..  :birra: :birra: :birra:I

TRATTORISTA-93


stefano3



marcolino

Salve a tutti!
ben arrivato anche da parte mia!
Marcolino

TRATTORISTA-93

grazie dealla calorosa accoglienza! e dato il bianco totale  :sfiga: nella mia zona vi auguro una bona notte notte!


India5

ben arrivato trattorista,in mezzo a questa banda di pazzi!!!! HI CALOROSO OVVIAMENTE  :grin: :birra: :birra:


mts80

benvenuto luca....grazie del caldo saluto di benvenuto, ti auguro di colmare la tua sete di informazioni su questo meraviglioso forum!

Fennec

Il benvenuto anche da parte mia  :up:

73+51  :birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


oscar 3

Benvenuto pure da parte mia. Il locator, se sei di Milano è JN45OL. Credo ti riferissi a questo.
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

Barracuda

Benvenuto trattorista 93  :birra: :birra: :birra:

francesco harley

Benvenuto anche da parte mia!!! :birra: :birra: :birra:

1et078



1 CB 156

benvenuto in questa gabbia di matti!!!!  :mrgreen: :mrgreen: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :birra: :birra: :birra: :birra:

igi

Benvenuto anche da parte mia!!! :up: :up: :up:

Io sono di Lodi. Ma tu hai anche il CB o sei un OM?

TRATTORISTA-93

scusatemi se rispondo solo adesso, ma sono un pò assente  :-[
Per quanto riguarda il locator ho usato il programma italoc...  per il mio paese, che non è milano ma ben sì una frazione, mi dà JN45NH.

Per adesso sono solo un cb-bista, forse darò l'esame di om per scopi di servizio (volontariato P.C.)... cmq il mio record di dx, per adesso è 9km, dubito di arrivare fino a lodi, me spias!  abbraccino

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

cbSENATORE

BENVENUTO E SPERIAMO NELLA TUA COSTANZA SEGUICI,NON FARE TOCCATA E FUGA COME MOLTI.ALCUNI POI CE LI SIAMO RITROVATI SU EBAY A VENDERSI MENDICANDO I NOSTRI SCHEMI!!!
TU NON SEI UNO DI QUELLI NE SIAMO TUTTI CERTI
UN SALUTONE
CB SENATORE-PEPPE-
Creato con My Cool Signs.Ne


TRATTORISTA-93

Citazione di: cbSENATORE il 22 Dicembre 2010, 15:37:46
BENVENUTO E SPERIAMO NELLA TUA COSTANZA SEGUICI,NON FARE TOCCATA E FUGA COME MOLTI.ALCUNI POI CE LI SIAMO RITROVATI SU EBAY A VENDERSI MENDICANDO I NOSTRI SCHEMI!!!
TU NON SEI UNO DI QUELLI NE SIAMO TUTTI CERTI
UN SALUTONE
CB SENATORE-PEPPE-

davvero?!?  8O quasi quasi  :grin:  :grin:
Scherzo!  marameo  abbraccino

Centauro

WELCOME trattorista , ma che bello u tratturi pa campagna
www.eraimperia.it
www.idrosferarbalete.com

TRATTORISTA-93

Citazione di: Centauro il 22 Dicembre 2010, 16:44:57
WELCOME trattorista , ma che bello u tratturi pa campagna

hai proprio ragione!

TITANO

Saluti e benvenuto caro amico tra noi.
Antonio.......TITANO........1RGK326......QUARTO...NAPOLI.!!! :birra: :birra: :birra:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

cbSENATORE

Creato con My Cool Signs.Ne

TRATTORISTA-93

a chi ti riferisci?
io sono di milano, parco agricolo sud!  :mrgreen: