conferma per ricerca schema Connex 3600

Aperto da kioto80, 08 Novembre 2009, 15:58:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kioto80

73+51 a tutti.
Sono alla ricerca degli schemi e del manuale d'uso dell'apparato Connex 3600. Da una ricerca con la funzione "trova" qui sul forum ho trovato un vecchi post laddove si diceva che lo schema del connex 3600 è identico a quello dell'apparato Superstar-360 (che non conosco affatto) senza trovarne poi successive risposte di conferma/smentita. Chiedo la gentile collaborazione di chi può darmi info in merito.
Grazie 1000 come al solito.  :up: :up:

Matteo
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM


kioto80

73 a tutti!!!  Finalmente il Connex 3600 è nelle mie mani e da un primo test ieri sera in BM sembra un gioiello, poi si vedrà....

Ripropongo in mio vecchio post poichè ancora deserto, se qualcuno ha news si faccia avanti!!!!!!

Grazie in anticipo!!
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

cobra27

ciao a te kioyo e 73 volevo sapere se hai poi avuto lo schema del connex 3600 poiche' ne possiedo uno anch'io e vorrei modificarlo.
se si puoi mandarmelo?
grazie e 73
LUCA IL CONTE COSTA JONICA COSENTINA

kioto80

Da più fronti ho avuto conferma che lo schemadel connex 3600 è perfettamente identico a quello del superstar 360.  ora verifico se rintraccio la tua mail poi ti mando il tutto. Sarei curioso di conoscere alcune tue consideazioni sul connex 3600 dato che ne possiedo uno ma ho potuto sperimentarlo solo in un paio di occasioni.

Grazie, se la mail non è pubblica fammi sapere così provvedo.

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM


ringhio

Citazione di: cobra27 il 29 Novembre 2009, 10:54:27
ciao a te kioyo e 73 volevo sapere se hai poi avuto lo schema del connex 3600 poiche' ne possiedo uno anch'io e vorrei modificarlo.
se si puoi mandarmelo?
grazie e 73
LUCA IL CONTE COSTA JONICA COSENTINA


prima cosa ben arrivato nella grande famiglia!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

LuckyLuciano®

Citazione di: ringhio84 il 29 Novembre 2009, 14:20:45
Citazione di: cobra27 il 29 Novembre 2009, 10:54:27
ciao a te kioyo e 73 volevo sapere se hai poi avuto lo schema del connex 3600 poiche' ne possiedo uno anch'io e vorrei modificarlo.
se si puoi mandarmelo?
grazie e 73
LUCA IL CONTE COSTA JONICA COSENTINA


prima cosa ben arrivato nella grande famiglia!!!!


seee aspetta e spera...
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


kioto80

Anche se al primo post chiedere già schemi!!!!


Mha...... Valuterò......


Matteo  :down: :down:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM


cobra27

salve KIOTO 80 anche se io sono cb da 25 anni circa, non sono mai stato registrato su questo sito per cui ,come l'ho scoperto mi sono registrato.
comunque non preoccuparti lascia stare, ti ringrazio lo stesso per la cortesia e la conoscenza fatta.


marcored24

Citazione di: kioto80 il 29 Novembre 2009, 15:51:41
Anche se al primo post chiedere già schemi!!!!


Mha...... Valuterò......


Matteo  :down: :down:
beh,giovanotto...anche te non e' che ne hai cosi molti da poter uscire con queste filippiche...stai satino,E RICORDATI...il forum serve per arricchire tutti..... :up:


ringhio

Citazione di: marcored24 il 04 Dicembre 2009, 12:09:02
Citazione di: kioto80 il 29 Novembre 2009, 15:51:41
Anche se al primo post chiedere già schemi!!!!


Mha...... Valuterò......


Matteo  :down: :down:
beh,giovanotto...anche te non e' che ne hai cosi molti da poter uscire con queste filippiche...stai satino,E RICORDATI...il forum serve per arricchire tutti..... :up:


bravo marcored!!!!!per l'amico cobra 27,,,se hai bisogno chiedi pure!!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

kioto80

Chiedo scusa per aver dato solo ora seguito al post, ma sinceramente mi era sfuggito e solo ora mi ritorna all'attenzione.
Ammetto la brutalità della mia affermazione e me ne dispiaccio con le scuse all'amico Cobra27.
Tuttavia riprendo brevemente  l'argomento per approfondire il senso della mia sintetica affermazione.
Ho ritenuto di mettere in evidenza il numero dei post inseriti da cobra27 rispetto alla natura della sua richiesta poichè da subito ho percepito che il senso dell'esistenza di questo forum stà nella condivisione di esperienze tra utenti con storie e percorsi differenti, piuttosto che una sorta di data-base dal quale attingere informazioni e file secondo necessità. Infatti sono utente del forum da qualche mese e gran parte del tempo che vi ho passato è stato per la rilettura di vecchi post, richieste di chiarimenti su argomenti in corso di trattazione, e ultimamente qualche mia richiesta specifica per la realizzazione della mia prima stazione fissa.   Sono convinto che debba essere di questo tipo l'approccio al forum, pertanto, forse affrettatamente, la richiesta dell'amico Cobra27 mi è sembrata un tantino avventata e "diretta" rispetto alla sua anzianità nel forum.

Grazie per la paziente lettura, ho ritenuto doveroso giustificare la mia prima brutale affermazione.

73+51 atutti.

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM

ringhio

kioto tu non puoi permetterti di dire queste cose,,,perchè tu ne hai solo 73 di post!!!!!!se c'è qualche problema,,,,ci sono gli amministratori,,,che fanno il proprio dovere,,,,,!!!!ricordo agli amici che siamo tutti sulla stessa strada,,e se qualcuno ha bisogno di una mano,,o gli serve qualcosa,,,si deve aiutare!!!questo è lo spirito di questa grande famiglia!!!!!poi chi aiuta e solo visto BENE....quindi anche se qualcuno con 1 post,,,ha bisogno,,,,cerchiamo di aiutarlo!!!!perchè noi tutti abbiamo iniziato cosi,,,tutti con 1 post,,e alle prime armi,,,chiedendo la qualsiasi cosa!!!!!!!!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

kioto80

Condivido pienamente e rinnovo le mie scuse.
Mi auguro che, almeno in parte, siano condivisibili anche le mie affermazioni dell'ultimo mio post.
Per il futuro cercherò di non scadere in affermazioni di quel tenore...  :-\
73!

Matteo  :up: :up:
** 1RGK318 ** IZ4TUM **
Operatore: Matteo
QTH locator: JN54NM prov. BOLOGNA
Banda utilizzata: CB - OM
-->  Canale Monitor/Frequenza: 27.615 Mhz usb -  432.412.5 Mhz FM


cicciopizza2

tranquillo kioto io condivido ..in pieno ..cmq bisogna aiutare tutti anche se dopo nn ti ringraziano e nn si fanno + sentire ..ma non fa nulla ..ti arricchisce il tuo bagaglio ...

_Gianky_

Gianky_iz4akz_

Marco De Caprios

L' hai letta la data di questo topic ?

Abusivo


Marco De Caprios