pali autoportanti

Aperto da maury70, 25 Gennaio 2008, 09:38:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maury70

Grazie Ragazzi per tutto ,  :up: :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Auguri Maury...........

maury70

Ciao a tutti , oggi ho telefonato all'amministratore, ho esposto tutto quello che ho detto sul forum è il risultato è questo:Per lui non serve il nulla osta visto che sono nella mia propietà e non in comune con gli altri condomini, tutto quello che ha detto e quello che diveva Nembo .ù, tute cose burocratiche ed allora siamo rimasti che lui parlava con il geometra e poi mi faceva sapere,l'amministratore sà anche che non si può opporre all'istallazione di antenne radioamatoriali per cui vediamo come và ha finire. :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
Maury70,1rgk174

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: maury70 il 01 Febbraio 2008, 16:11:22
Ciao a tutti , oggi ho telefonato all'amministratore, ho esposto tutto quello che ho detto sul forum è il risultato è questo:Per lui non serve il nulla osta visto che sono nella mia propietà e non in comune con gli altri condomini, tutto quello che ha detto e quello che diveva Nembo .ù, tute cose burocratiche ed allora siamo rimasti che lui parlava con il geometra e poi mi faceva sapere,l'amministratore sà anche che non si può opporre all'istallazione di antenne radioamatoriali per cui vediamo come và ha finire. :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

maury...curiosità...alla fine devi montare un palo o traliccio?


maury70

Sono indeciso su palo di sezione 200 mm con piattaforma per potervi accedervi , ma anche il traliccio mi piacerebbe . ??? ??? ??? ???
Maury70,1rgk174

maury70

Ciao a tutti , Nembo pensavo che i tempi fossero più lunghi ma oggi sono arrivati i permessi per cui a breve sicuramente ci sentiremo on air hi hi hi....EVVAI :up: :up: :up: :up: :up:
Maury70,1rgk174


Derrick

Citazione di: maury70 il 11 Aprile 2008, 18:29:58
Ciao a tutti , Nembo pensavo che i tempi fossero più lunghi ma oggi sono arrivati i permessi per cui a breve sicuramente ci sentiremo on air hi hi hi....EVVAI :up: :up: :up: :up: :up:

Ottimo! A questo punto sul palo/traliccio devi mettere una signora antenna!

Ciao e facci sapere cosa monterai  ;-)


maury70

Ciao Derrick , sicuramente maderò foto comunque sono contento perchè pensavo che i permessi avessero tempi più lunghi e invece tutto ok, quando meno te lo aspetti le cose succedono meglio così quando sono positive... :up:
Maury70,1rgk174