MAGNUM S9 (Identifichiamo se è elaborato o no)

Aperto da COLT 4EVER, 18 Dicembre 2012, 19:46:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

COLT 4EVER

salve ragazzi stamattina mi è capitata un occasione, un magnum s9 la radio va benissimo ha un ottima modulazione molto potente, e tenuto molto bene devo dire, anni fà ne ho avuto uno per le mani ma sembrava non avere tale modulazione, era un pò più bassina ma questo sembra modulare come un ossesso  :candela:...

poi aprendolo ho notato questo stranezza sul circuito lato saldature,sembra che abbiano aggiunto delle schedine, di cui posto le foto(siccome sono ignorante in materia di elaborazioni magnum) qualcuno potrebbe dirmi se è qualche tipo di modifica specifica per questo apparato che stata apportata da qualche preparatore ? grazie saluti Alex   :up: :up:





MICKEY INDUSTRY LTD JAPAN
 
My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001


virago-gp


COLT 4EVER

#2
grazie, ma ancora non ci capisco tanto, quindi è modificato con questo famoso m 80.. è a che ci serve in parole povere.. aumenta la modulazione e un surplus al modulatore di serie?? comunque oltre a quello cè ne un altro spostato più dietro lato alimentazione . antenna.. chi esegue queste modifiche? la radio proviene da Napoli  :grin: quanto può costare questo tipo di intervento?,,sono molto curioso   a voi esperti illuminatemi    :candela:    :up: :up:
MICKEY INDUSTRY LTD JAPAN
 
My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001

cbmanicomio

A vederlo sembra originale.presenti sia top gun  modulator che top gun compressor...l'hai preso cosi ancora con la sua scheda eco originale o è stata sostituita???
CB MANICOMIO


COLT 4EVER

Citazione di: cbmanicomio il 19 Dicembre 2012, 07:18:18
A vederlo sembra originale.presenti sia top gun  modulator che top gun compressor...l'hai preso cosi ancora con la sua scheda eco originale o è stata sostituita???

ciao.. no la scheda è originale.. però non mi convincono queste schedine sopra lato saldature.. sembrano messe la in un secondo tempo.. tu quindi dici sia originale,, booo.. il fatto e che a differenza di un mio amico che ha il magnum questo a troppo più corposità, e non capisco il motivo, per questo credevo sia stato toccato.. sto cercando di contattare il vecchio propietario ma non mi risponde, quindi non posso svelare il mistero.. ihihihihi  vediamo se ci sia qualcuno che lo possiede e controlli e mi faccia sapere.. ciaooo  :up:
MICKEY INDUSTRY LTD JAPAN
 
My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001

cbmanicomio

Puoi star tranquillo quelle due schedine sono orignali...top gun modulator e top gun compressor..che so io quelle dal momento che si esegue una modifica di tipo colt o si eliminano o si modificano ;)
CB MANICOMIO


LuckyLuciano®

Citazione di: COLT 4EVER il 19 Dicembre 2012, 08:00:16
Citazione di: cbmanicomio il 19 Dicembre 2012, 07:18:18
A vederlo sembra originale.presenti sia top gun  modulator che top gun compressor...l'hai preso cosi ancora con la sua scheda eco originale o è stata sostituita???

ciao.. no la scheda è originale.. però non mi convincono queste schedine sopra lato saldature.. sembrano messe la in un secondo tempo.. tu quindi dici sia originale,, booo.. il fatto e che a differenza di un mio amico che ha il magnum questo a troppo più corposità, e non capisco il motivo, per questo credevo sia stato toccato.. sto cercando di contattare il vecchio propietario ma non mi risponde, quindi non posso svelare il mistero.. ihihihihi  vediamo se ci sia qualcuno che lo possiede e controlli e mi faccia sapere.. ciaooo  :up:


Ti ha correttamente risposto Manicomio.  ;-)
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™