Sprint Contest Emilia Romagna 2024 by AlfaTango Group

Aperto da BarboneNet, 15 Maggio 2024, 07:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BarboneNet

Sprint Contest Emilia Romagna 2024



         


L'organizzazione dello Sprint Contest Emilia Romagna è tornata da alcuni anni in grande stile con molte novità.
I partecipanti sono in costante aumento ogni anno, di pari passo alla fama che questa manifestazione ha saputo guadagnarsi grazie ad una formula tanto semplice quanto coinvolgente.
Sono invitati a partecipare tutti gli amanti degli 11 metri, indipendentemente da gruppi o associazioni di appartenenza. La partecipazione è assolutamente gratuita: più saremo e più ci divertiremo!
Le ultime premiazioni, relative alla edizione 2022, si sono svolte a settembre 2023 durante il Meeting Mondiale in Sicilia.
SCER2024: Domenica 19 maggio 2024 dalle 8:00 alle 20:00 ora italiana


Questa edizione mantiene le novità e modifiche introdotte al regolamento alcuni anni fa, per coinvolgere al massimo
tutti i partecipanti pur mantenendo le caratteristiche che hanno reso questo contest unico in tutti i sensi.


12 ore divertenti, in cui concentrare i propri sforzi e le proprie capacità.
Un regolamento tanto semplice quanto intrigante, con decine di moltiplicatori a cui dare la caccia.
La partecipazione di stazioni da tutta Italia, Repubblica di San Marino, Sardegna, Vaticano e Canton Ticino.
Un software di gestione semplice e chiaro per inserire i propri collegamenti, valutare la propria attività e assolvere velocemente alle formalità di invio log.
Premiazioni per il 1°, 2° e 3° classificato regionale e fuori regione.

---------------


Lo Sprint Contest per essere GRANDE ha bisogno anche di te, che tu sia Emiliano, Romagnolo oppure altro.
Registratevi prima di partecipare su questa pagina, e ricordatevi di spedire il log online su AT LOGGER seguendo la pratica procedura.


Software per il contest: AT LOGGER

Il termine ultimo per l'invio dei log è fissato per le ore 24.00 di domenica 26 maggio 2024.


Perchè iscriversi
Lo Sprint Contest è aperto a tutti gli appassionati degli 11 metri, indipendentemente da grupp i o associazioni di appartenenza.  Per dare a tutti i partecipanti la possibilità di identificare con relativa certezza chi stanno collegando, è importante che chi desidera partecipare si registri su questa pagina.
Tutti gli iscritti ai gruppi AT e SA sono già automaticamente registrati ed a loro non è richiesto di fare nulla, ma tutti gli altri sono invitati a registrarsi se non lo hanno già fatto nelle edizioni precedenti (vedi sotto).
Ciò richiede l'immissione di alcuni semplici dati.  Non si tratta di dati personali o sensibili, ma del minimo indispensabile per consentire di includerli nel software di gestione ed essere pertanto riconosciuti come tali da tutti gli altri.
Nonostante possano partecipare tutti, anche se non registrati (vedi regolamento), se il tuo nominativo non compare tra quelli elencati sopra ti incoraggiamo a registrarlo collegandoti a questa pagina
Quali sono i vantaggi della registrazione?
- Sarai inserito nel database dei partecipanti. Questo ti permetterà di essere riconosciuto dagli altri partecipanti e non dover passare la tua provincia ed il CAP (se sei in Emilia-Romagna) ad ogni collegamento, risparmiando tempo prezioso nel PileUp più frenetico.
- Riceverai comunicazioni e aggiornamenti dello SprintContest da parte del Comitato Organizzatore attraverso la newsletter a cui ti sarà proposto di aderire con la registrazione.
Gli appartenenti ai gruppi ALFA TANGO e SIERRA ALFA vengono iscritti dalle rispettive associazioni e non devono pertanto iscriversi
Radio: Yaesu FT-710 | Yaesu FT-891 | Yaesu FT-100
Antenne: T2LT 11-10m | Sirio Performer P2000 11-10m | Rybakov 60-10m | DeltaLoop 37° 11m | DeltaLoop 60° 11-10m | DeltaLoop 60° 40-6m | Skypper 11-10m | Skyrex 11m
Tuner: MFJ-998 | ATU-100 | MFJ-945E
Lineari: RM KL 805 Plus | RM HLA-300V Plus HP | RM KL 505V
Microfoni: MH-31 Full Modded | Astatic RoadDevil Modded | Zetagi M93
Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCXQxTF1vOZ4CLUg30DLPppg