News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

lafayette petrusse

Aperto da alfa40, 02 Novembre 2013, 19:22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alfa40

salve, ho comprato questo Petrusse, con questo piccolo problema: la manopola del coarse era corta e quindi il pomello era instabile, allora avendo i ricambi volevo mettere la doppia manopola fine-coarse come scritto sul frontale, ma noto che all'interno arrivano solo tre fili per il coarse, allora ne metto una normale con lo stesso valore ma la centratura è spostata come da foto, come devo fare? con la manopola corta era giusta al centro.

il ritorno di alfa 40


alfa40

il ritorno di alfa 40

acquario58

Strano che arrivano solo 3 fili....normalmente al fine-coarse arrivano 5 fili....
sei sicuro che il frontale sia il suo originale...oppure er un vecchio modello a cui lo hanno sostituito....alcuni di quelli avevano il potenziometro singolo...con i 3  fili...
fai una foto del suo i.terno che capiamo megli...di cosa si tratta

alfa40

il ritorno di alfa 40


alfa40

il ritorno di alfa 40

MauritZ

Citazione di: alfa40 il 05 Novembre 2013, 08:45:34
non mi risponde nessuno?

73
dalle foto che hai pubblicato sembrerebbe che sia un semplice potenziometro, mi sa che ha ragione l'amico acquario58... c'è la possibilità che sia stato fatto un restyling ma il "cuore" è rimasto vecchio...
ti dirò che anche i pomelli non mi sembrano originali confrontandoli con altre foto trovate in rete del medesimo apparato...


alfa40

va bene, ma perche la centratura è spostata a un lato?
il ritorno di alfa 40