News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

non risponde nessuno

Aperto da sangiorgio, 28 Febbraio 2013, 16:02:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sangiorgio

ciao a tutti avevo gia aperto post simile- come sapete ho due midland 13-779 del 76 5 w (nuove funzionanti)
sento chiarissimamente i camionisti a circa 5-10km abito in collina a 100 mt di altezza. Ho provato a chiamare ma non mi sentono- Hanno qualche filtro per evitare intrusi o non arrivo fino a loro? Grazie


IT9ACJ-ROBERTO

no giorgio, loro escono con potenze esagerate (non parlano con gli umani 5 watt di un baracchino cb omologato), ma escono come minimo 500 watt in antenna se non di più.
e sono talmente vicini che se non arrivi oltre il 9++++ non te danno retta, quindi se non hai potenza e una buona antenna e tempo perso.

ik1npe

Salve, oppure hanno lo squelch chiuso e sotto il 9+ non ti sentono.
73 de ik1npe
P.S. Roberto ............bel lato B

IT9ACJ-ROBERTO

si per il lato b la foto è stata fatta a una splendida fanciulla di 28 anni, che ha fatto girare  e innamorare oltre 30 maschi (meglio non farlo sapere alle relative consorti), di un villaggio turistico.
ogni volta che faceva la doccia c'era la fila...mamma mia che che gran pezzo di figliola.. basta allora faccio danno.


hafrico

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 28 Febbraio 2013, 18:56:17
si per il lato b la foto è stata fatta a una splendida fanciulla di 28 anni, che ha fatto girare  e innamorare oltre 30 maschi (meglio non farlo sapere alle relative consorti), di un villaggio turistico.
ogni volta che faceva la doccia c'era la fila...mamma mia che che gran pezzo di figliola.. basta allora faccio danno.

ROBE'.....  ME LA MANDI QUELLA FOTO....  IO TI MANDO UNA FOTO DI 100 EURO...  abbraccino abbraccino abbraccino abbraccino

IT9ACJ-ROBERTO

okkey hafrico tra poco te la spedisco al tuo indirizzo di posta elettronica.


Bastard Inside

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 28 Febbraio 2013, 18:56:17
la foto è stata fatta a una splendida fanciulla di 28 anni, che ha fatto girare  e innamorare oltre 30 maschi ... ogni volta che faceva la doccia c'era la fila...mamma mia che che gran pezzo di figliola.. basta allora faccio danno.
...OT....
Cioè??? Mi vuoi dire che quel fondoschiena esiste veramente e non è frutto di photoshop o elaborazioni varie?!?!?  8O
Oh Madonnina.....
Quanto è grande Madre Natura!!!  :allah:
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.



tornadoblu

propongo di allegarla nel topic...........fa parte del patrimonio dell' UNESCO..............


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

IT9ACJ-ROBERTO

ragazzi ho 43 anni, sono scapolo appena ho vista sta ragazza i miei poveri ormoni sono andati a palla, non ho capito piu nulla.
certo che per una splendida  ragazza noi maschietti perdiamo il senno e il sonno.


tornadoblu

Citazione di: IT9ACJ-ROBERTO il 28 Febbraio 2013, 19:59:52
ragazzi ho 43 anni, sono scapolo appena ho vista sta ragazza i miei poveri ormoni sono andati a palla, non ho capito piu nulla.
certo che per una splendida  ragazza noi maschietti perdiamo il senno e il sonno.

anche un vecchio di 130 anni perderebbe la testa..................


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

Narcy

"Tira più un pelo di f... che un carro di buoi!"  :grin: :grin:
Complimenti alla ragazza,se anche davanti stà messa come dietro ...  :miiii: :miiii: :amore:
cq
73' de 1RGK462

Franco2000

Citazione di: narcy il 28 Febbraio 2013, 21:09:26
"Tira più un pelo di f... che un carro di buoi!"  :grin: :grin:
Complimenti alla ragazza,se anche davanti stà messa come dietro ...  :miiii: :miiii: :amore:
cq
hiihihihihihihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La mia stazione: 1RGK477
Op Francesco
QTH Alessandria
73-51 abbraccino




TITANO

Non ce che dire....E' BBONA E BASTA..!  cq
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


iw9gyy

Topic chiuso....siete partiti da un argomento ...e siete finiti da un'altra parte.....

Inviato da RogerK Mobile

amo la radio da sempre.......