auto costruzione tasto verticale per CW

Aperto da staz.sherpa, 13 Dicembre 2010, 16:46:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

staz.sherpa

73 a tutti!
dato che prima o poi volevo imparare la telegrafia, da un pò di tempo mi sono interessato alla costruzione di un tasto verticale per CW...io sulla rete ho trovato ben poco, poi sul forum si è parlato di un'autocostruzione di vari paddle (ma per imparare vedo più semplice il verticale) e una discussione nella quale un amico ha inserito un video del suo tasto...ma a me servirebbe un progetto...volevo chiedere se qualcuno ha dei progetti, o anche  delle idee .

un grazie e un saluto a tutti, michele


staz.sherpa

ci ha pensato il caro e vecchio babbo natale che mi ha portato un bel tasto verticale della 2 guerra mondiale!!!
grazie, ciao :birra: :birra:

r5000

Citazione di: staz.sherpa il 25 Dicembre 2010, 16:37:56
ci ha pensato il caro e vecchio babbo natale che mi ha portato un bel tasto verticale della 2 guerra mondiale!!!
grazie, ciao :birra: :birra:
73 a tutti,meglio così,mi hanno consigliato che per imparare il vecchio tasto verticale è necessario e insostituibile,poi quando si sà và bene tutto,dal pulsante del campanello alle costruzioni più improbabili...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

staz.sherpa

grazie r5000!!
ma ti dico la mia idea era di farmene 1 di verticale (dicendo: figurati se lo compro...) poi è arrivato il babbo natale e è andata così!
auguri!