News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

VERO AFFARE SU EBAY.... DA NON PERDERE ........

Aperto da hafrico, 01 Marzo 2010, 21:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



1et078

ma ha almeno i 120 canali o e solamente 40 canali, perke per 300 euro lo compro subito, anzi subitissimo e un occasione veramente imperdibile.
queste radio per quel prezzo originali come sono sono introvabili.

hafrico

Citazione di: Roberto078 il 01 Marzo 2010, 21:40:35
ma ha almeno i 120 canali o e solamente 40 canali, perke per 300 euro lo compro subito, anzi subitissimo e un occasione veramente imperdibile.
queste radio per quel prezzo originali come sono sono introvabili.

hai visto il video......  cosi i pazzi.....  marameo marameo marameo

1et078

guarda hafrico digli al collega che aggiungendo 150 euro si porta a casa un ts 440 sat della kenwood, con accordatore automatico di antenna, e non una megaciofeca di radio chiamato alan 48 ooooold, ma per favore fatemi il piacere 300 euro... ma perke non si butta dalla timpa e fa compagnia ai finocchi (le piante non equivochiamo) presenti in loco.


granata

#4
se si ascolta bene un po' di eco si sente .... una vera bomba  :-D :-D
-----    M A R I O   -----

Barracuda

#5
Citazione di: hafrico il 01 Marzo 2010, 21:33:21
http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Articoli-per-Radioamatori__Alan-48-Colt-O-L-D_W0QQitemZ230444015390QQadiZ7060QQddiZ7011QQadnZArticoliQ20perQ20RadioamatoriQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZCB?hash=item35a7889f1e

PS...  non ha niente.. nemmeno l'echo....  hahahhaah  :grin: :grin: :grin: :grin:

guardate il video....  :morto: :morto: :morto:

Bello stu biduni,  ahahah e comunque non è un apparato che ha fatto danubio  :shhhh: :shhhh: :shhhh:


hafrico

Citazione di: granata il 01 Marzo 2010, 21:46:05
se si ascolta bene un po' di eco si sente .... una vera bomba  :-D :-D

si  con  AMPLIFON....  :grin: :grin:


1et078


granata


fino a qualche tempo fa' solo in questo forum sentivo definire il 48 vecchio modello "OLD" , adesso in ebay tutti che specificano che la versione "OLD" e la migliore......
-----    M A R I O   -----


barak

Ragazzi c'è anche il link per fare una proposta in merito all'oggetto..io avrei una proposta solo che non posso scrovere parolacce...ahahahahah :up: :up: :up:
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

hafrico

Citazione di: granata il 01 Marzo 2010, 21:52:13

fino a qualche tempo fa' solo in questo forum sentivo definire il 48 vecchio modello "OLD" , adesso in ebay tutti che specificano che la versione "OLD" e la migliore......

PER FORZA......  CI LEGGONO TUTTI....  :up: :up: :up:

alan4ever

Eppure esce sempre qualche intelligente che fa pure l'asta pe stà roba

hafrico

Citazione di: alan4ever il 01 Marzo 2010, 22:05:56
Eppure esce sempre qualche intelligente che fa pure l'asta pe stà roba

IL PROBLEMA...   non e' per l'asta....  ben venga....  ma per il prezzo assurdo... per un 48 usato  che non ha ne' echo ... ne' doppio modulatore.. ne' luci..... e  secondo me' non ha manco buon senso...  :grin: :grin: :grin:


alan4ever

devo mettere in vendita il mio 68,senza bip,senza echo, con illuminazione bianca e potenza di 6watt,per 180/190 eurini a sto punto è un affare

hafrico

Citazione di: alan4ever il 01 Marzo 2010, 22:18:09
devo mettere in vendita il mio 68,senza bip,senza echo, con illuminazione bianca e potenza di 6watt,per 180/190 eurini a sto punto è un affare

210... E LO COMPRO IO....  :shhhh: :shhhh:

alan4ever

noooooo 210 è troppo poi ho i senzi di colpa

1et078

sentite per 350 euro c'e usato un icom ic 706 mk primo tipo, ha+50+144 mhz con le bande laterali.

FELIX

Ma per quel prezzo c'è anche la bm? :up: :up: :up: :up: :up:
Felix

90pv562

Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net


alan4ever

vabbè io vado a nanna,cmq se qualcuno vuole il mio cb per 300 euri al posto di spedirlo lo consegno in tutta italia a piedi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

90pv562

CitazioneMa per quel prezzo c'è anche la bm?

se è una Desender passo corto 2 posti C sto !!!
Un caro saluto Paolo

http://www.pv562.net

FELIX

me lo porti in  sardegna.... ;)
a nuoto  :grin: :grin: :grin: :grin:
Felix

alan4ever

guarda,le isole non erano comprese,però per 350 cammino sopra l'acqua :grin: :grin:

FELIX

Felix

dago

Citazione di: alan4ever il 01 Marzo 2010, 22:36:22
guarda,le isole non erano comprese,però per 350 cammino sopra l'acqua :grin: :grin:
...guarda che rischi di diventare presidente del consiglio se dici ste cose.........
Brondi FX Dynamics
Intek Mt 5050
Baofeng UV-5R+
WOUXUN KG-UV9D