Puxing 777 bloccato in modalità canale..come uscire?

Aperto da stepv, 28 Settembre 2009, 08:17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stepv

ciao, ieri ho lasciato a mio figlio, detto Attila, il tx e senza volerlo ha schiacciato dei tasti e il tx mi è andato in modo canale, cioè visualizza CH1 al posto della frequenza che non è impostabile...tentato il reset ma va solo quello del VFO e non quello totale..tentata anche la combinazione di tasti all'accensione ma nulla..suggerimenti?


RadioFranky

Per tornare alla modalità frequenza spegni l'apparato e riaccendilo tenendo premuto il tasto "ENTER".
Fammi sapere se funge.
Il mio "arsenale" :
Kenwood TM-D710
Kenwood TH-F7e
Wouxun UVD1P
Midland CT 410
Midland G7XT

stepv

ciao, ovviamente no.. ma ho risolto in altro modo :-) con il software che avevo, la versione 3 non andava lo stesso..ho trovato sul web una vecchia versione 2.0 detta 6in1 ma in pratica era una versione 2.0 e con quella mi ha visualizzato correttamente i canali, anche il canale 1 che era vuoto e che a display non si vedeva più..ho fatto qualche modifica e ho salvato..così facendo deve essersi ripristinato il software e infatti sono riuscito a fare il reset totale (prima faceva solo quello del VFO) e ora funge..ho perso solo le memorie di un paio di ponti ma nulla di grave..chissà cosa gli era successo..vabbè meglio così..cmq grazie..ciao

radio civiltà

ciao ho lo stesso tuo problema con il puxing ma niente da fare 001 0128 :candela:.
come si cambia il software?
di che cavo c'è bisogno?
Grazie 73 Francesco


1CSTE

Ciao Stepv ,
è capitato anche a me .. nessuna combinazione dei tasti aveva funzionato ,
mi sono procurato il  cavetto adatto  da un amico ed il suo programma per la versione px 777  , mi pare bastasse vistare una casellina nella schermata che riabilitava la visione delle frequenze o simile , dopo ha ripreso a funzionare correttamente .
il cavetto alla fiere dell' elettronica o nei negozi di radio lo trovi( è lo stesso che si usa per il vouxun) , il programma  nel sito ufficiale della puxing .

ciao  :up:
73
1cste
Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."

Arctic

CB-   Midland Alan 80
PMR- Polmar Easy
        Midland G14


TITANO

Buonasera a tutti......!

Qualcuno mi sa dire come uscire dalla modalita CH ? Sto da diverse ore ,ma niente. ! Ho provato il FULL,ma NIENTE,ho provato il vfo ,quello SI. Ma resta in CH. Ho provato anche da spento a tenere premuto MONI+MENU,NIENTE...! Si risolve solo col cavo sto problema ? o c'e' qualcuno che ha risolto senza quest 'ultimo ?
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


TITANO

Nessuna risposta al mio quesito ? Non so piu' che fare. !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

IZ1PNY

#8
La radio ha due modalità principali: Frequenza e Canale.  In modalità di frequenza, il display mostra la frequenza di funzionamento in MHz (con o senza un numero di canale a destra - più che in un secondo).  In modalità di canale, vedrete il nome del canale (di default "CH-001" o "CH-100", o qualunque sia il numero del canale è acceso).  Per modificare le modalità, iniziare con la radio spenta.  Tenere premuto il tasto INVIO e accendere la radio.  Una volta che viene visualizzato il display della radio è possibile rilasciare il tasto ENTER.  La radio si ricorda il modo fino a quando si cambia di nuovo.

Non saprei se hai risolto...cmq una soluzione.