salve
il kenwoood ts 940 è stata una bella radio....ai suoi tempi (1988 inizi 1989) costava parecchio (crica 4 milioni e mezzo di lire). appartiene alla vecchia generazione dei kenwood senza gli ammenicoli moderni che oggi una radio blasonata ha.
forse ha di bello il fatto dello slooopers di banda., fatta bene (te ne accorgi anche dal peso). ma pur sempre resta una radio che ha un bel pò di anni sul groppone, quindi a lungo andare può presentare dei seri problemi (condensatori che perdono o scoppiano), la memorie che si perdono (batteria da sostituire e di non facile manodopera se non in un centro assistenza specializzato).
certo in stazione fà la sua bella figura completata anche dei suoi accessori. la radio che hai menzionato tu sicuramente è di nuova generazione, di certo non risente l'età di un kenwood ts 940 sat.
ma sempre alla fine qualche difettuccio lo può anche dare la radio di ultima generazione... ricordo che in qualche forum qualcuno scriveva degli allora blasonati e costosissimi icom ic 746 pro 1 2 3 che dopo qualche anno di esercizio presentavano nel bellissimo e funzionale display a cristalli liquidi una linea.