News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Modifiche Connex 4000 ECHO

Aperto da TITANO, 17 Novembre 2008, 15:02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TITANO

Salve a tutti volevo sapere se c'e' qualcuno che mi sa dire le modifiche di questa radio,possibilmente trimmer di mod,watt,etc etc.Grazie....TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


hafrico

CIAO......  SCUSAMI....   HAI LO SCHEMA DI QUESTA RADIO......?

TITANO

No hafrico nn c'e' lo in quanto sta radio dovrebbe arrivare prossimamente,e mi voglio trovare gia' preparato per le mod percio' ho aperto sto topic,ma lo schema nn c'e l'ho a meno che l'amico che prossimamente mi dara' sta radio nn mi dia anche lo schema a quel punto ti faro' sapere subito e senza problemi figurati. Saluti...TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

juicerail

Citazione di: titano il 17 Novembre 2008, 15:02:42
Salve a tutti volevo sapere se c'e' qualcuno che mi sa dire le modifiche di questa radio,possibilmente trimmer di mod,watt,etc etc.Grazie....TITANO.
ciao paisa, io poi ancora devo capire di che parte di napoli sei, io sono di origini di castellammare di stabia, comunque ce l ho pure io il connex 4000, e la modifica che e stata fatta sono i watt il blipp ed il mitico echo major, tutto fatto al paese mio quest estate tie ti allego na foto.  ciao   waglio !!!!!



TITANO

Ciao juiceral gentilissimo e grazie per la foto.Sto connex l'ho ebbi gia' in passato come i vari saturn, pluto, ranger,etc.Adesso mi si e' riproposto st'affare da un'amico nelle mie coordinate a pochi metri da me.Preciso che nn e' che sono a favore nell'acquistare usato ma l'amico che me lo deve vendere l'ha tenuto sempre in un modo a dir poco eccezionale,mai aperto mai na modifica ecco perche ' lo prendo.Riguardo al fatto di dove sono ti rispondo subito senaz problemi.....sono di FUORIGROTTA precisamente di Cavalleggeri d'aosta,ma da 20 abito vicino MARANO-POZZUOLI.Saluti pure a te. TITANO .
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

AH! dimenticavo se oltre alla foto puoi darmi anche le specifiche sui singoli trimmer e le loro funzioni.grazie
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


TITANO

La foto grazie a juiceral gia' c'e' l'ho,ma qualcuno puo' segnalarmi i vari trimmer con le dovute funzioni? ESEMPIO: vr201=mod etc etc e cosi' via.TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


juicerail

scusami titano ma su questo nn ti posso aiutare, in quanto le modifiche apportate sul mio connex sono state fatte da un grandissimo amico tecnico cb, io sono solo bravo a comprare :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

TITANO

OK no problem...aspettero che qualcuno me le dia.TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


acquario58

Citazione di: titano il 17 Novembre 2008, 18:11:54
OK no problem...aspettero che qualcuno me le dia.TITANO

ma di cosa ti preoccupi ;-) , puoi fare tutto quello che si  modifica sul GALAXY SATURN,PLUTO; SUPERSTA O CONNEX 3600/3900.......fai una ricerca sul forum su questi apparati e trovi tutto x divertirti a seviziare il tuo CONNEX 4000 :birra: :birra:

TITANO

Si ho proprio in questo momento ho finito di visitare i vecchi post riguardanti questa radio.Cmq grazie lo stesso del consiglio Acquario.Una cosa solo pero' nn ho trovato e cioe' le regolazioni dello strumentino davanti s/meter sia quando metto la portante sia quando mi riceve.Insomma vorrei sapere quali sono i trimmer che agiscono in tx/rx della lancetta all'interno del S/Meter.TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

Nessuno sa dirmi i trimmer di questo connex 4000 echo che agiscono sulla lancetta del s/meter quando si mette la portante e quando si riceve ? TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

TITANO

73 a tutti. Niente su questi 2 ultimi trimmer ??????????.TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


TITANO

Aspetto sempre una risposta per sapere quali sono sti trimmer...TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!