DOMANI CONTEST 50 MHZ DALLE ALTURE DI MESSINA

Aperto da 1et078, 28 Agosto 2010, 21:02:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

salve a tutti da roberto it9acj

Domenica 29 agosto pv

nell'ambito della partecipazione al FIELD DAY SICILIA 50 MHZ (8,00 - 14,00 utc)

localita' FLORESTA (ME) contrada Favo Scuro (pressi ristorante Simone)

si terra'  un edizione speciale di  "IQ9BF/IT9 arrusti e mangia"

ovvero:

olive, formaggi e salame dei Nebrodi;

chi ha i 50 mhz e gentilmente pregato di fare chiamata e tentare di fare qso, noi propagazione permettendo dovremmo puntare l'antenna a nord.



PAPERO ( THE DUCK )

aaaaaa robe' , ma ti stai buono ...
che cosa hai oggi , troppo sole? o che altro.?

vengo li e ti incollo le dita sulla scrivania.....

io l'ho letto e anche spostato nella sezione giusta .....e poi dici che non lo legge nessuno....

vai a prendere  un bicchiere d'acqua

ciao
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

1et078

infatti come al solito non ha interessato a nessuno, e del tutto inutile scrivere quello che abbiamo collegato e fatto durante la giornata perke non interesserebbe a nessuno.
cmq discussione chiusa, buona serata a tutti....

acquario58

Roberto,
e basta................ci risiamo con le solite paturnie, con seghe mentali ecc.......
se pensi che a nessuno interessi......non scriverlo neanche.......così eviti di farti sti problemi......
se leggi quante persone leggono le discussioni da te aperte oppure su altre dove intervieni......
noterai che molte persone si sono affacciate in quelle discussioni anche se non intervengono direttamente si informano di tutto .....e la stessa cosa quando uno guarda la TV.....vede,ascolta,legge.....pensa e studia gli avvenimenti.....ma poi mica.... interagisce con la TV.....ma il tutto diventa uno spunto di discussione in altri luoghi con altre persone......
quindi falla finita con ste solite tue convinzioni depressive...


1et078


acquario58

#5
 fai come ti pare ma non annoiarci con le tue solite lamentele che da come ho notato ti permetti di fare solo sul ns forum mentre ho notato tempo fa come hai appena accennato in una discussione le tue solite paturnie su altro forum subito sei stato ripreso da un moderatore dicendoti che su quel forum dove ti trovavi non era come altri (ogni riferimento è casuale)...
Robby... qui non è come in altri posti... non si accettano diatribe o altro... mi spiace dirtelo... ma se sono questi i toni dei tuoi post..... meglio non premere la tastiera... ;) CIAO!
..... e non ti sei più permesso di farlo in seguito.....
c'è qualche motivo particolare che questo tuo comportamento avviene solo da noi.., forse dobbiamo essere + duri con utenti del tuo calibro....appena manifestano questi disturbi esistenziale.....


rocco

per quanto mi riguarda, la prossima volta non aprirlo nemmeno il topic, non ha senso aprirlo e poi non dire nulla! bah....senza parole!


orion5

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo bellissimo sito.
Roberto, ho visto con quanta partecipazione e passione sei presente nel forum, essendo delle tue zone spero di partecipare alle prossime attività.
Floresta poi è una bellissima località montana, riversata nel Parco dei Nebrodi, che oltre tutto merita una visita per una piacevole grigliata... :up:
73

1et078

orion5  stamattina da qui siamo partiti con 32 gradi li sopra ne abbiamo trovati 12 gradi e vento forte.


1et078


orion5

Complimenti Roberto,
spero di essere presente ad un prossimo appuntamento
73...

1et078

orion fai quello che vuoi, io ho levato tutto... tanto non ce sta nessuno in radio.

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


1et078

altre foto dalla più caccola umana it9acj roberto











PAPERO ( THE DUCK )

belle veramente...
anche il palo con tutta l'altezza
complimenti
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com